Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

.. Ho provato a cercare ma non ne trovavo di attinenti essendo quasi tutte su r53.

Cmq smonto lo stereo e vedo la versione del mio che non dovrebbe differire da quello indicato nel tuo link.

Posso chiederti se conosci discussioni per installazioni di un modulo direttamente Bluetooth compatibili con cellulari di nuova generazione (es., Iphone 12)?

Te lo chiedo perché il suono sarà sicuramente più pulito rispetto ad installare un modulo AUX. 

grazie mille per l'aiuto.

Modificato da Mario De Cesare
Inviato
2 ore fa, Mario De Cesare ha scritto:

.. Ho provato a cercare ma non ne trovavo di attinenti essendo quasi tutte su r53.

Cmq smonto lo stereo e vedo la versione del mio che non dovrebbe differire da quello indicato nel tuo link.

Posso chiederti se conosci discussioni per installazioni di un modulo direttamente Bluetooth compatibili con cellulari di nuova generazione (es., Iphone 12)?

Te lo chiedo perché il suono sarà sicuramente più pulito rispetto ad installare un modulo AUX. 

grazie mille per l'aiuto.

Potresti provare ad acquistare un modulo bluetooth del genere : https://www.amazon.it/Adattatore-Bluetooth-musica-Quadlock-generazione/dp/B0773QRL6K/ref=pd_sbs_sccl_2/257-8777255-3206607?pd_rd_w=sRVUg&pf_rd_p=100addec-b643-4151-aeb5-9ec7d592e710&pf_rd_r=GNXEKXS9MS9Q0KDN83KS&pd_rd_r=97981b34-fd52-4a3d-943f-956e94d4e21e&pd_rd_wg=BdMek&pd_rd_i=B0773QRL6K&th=1

Oppure cambiare direttamente radio con un'unità aftermarket più moderna, già dotata di collegamento bluetooth.

Inviato
Just now, Fabry Geims Din said:

Volendo però lasciarla originale...

Io ho provato con un kit AUX per collegare il cellulare alla radio via Jack ma purtroppo non ha funzionato. Forse il kit qui sopra funziona, vedi tu.

• Confused 1
Inviato
25 minuti fa, Fuffinet ha scritto:

Io ho provato con un kit AUX per collegare il cellulare alla radio via Jack ma purtroppo non ha funzionato. Forse il kit qui sopra funziona, vedi tu.

Non saprei, mi spiace: sono poco "tecnologico"

Inviato

consiglio sempre di comperarlo su amazon,perchè nel caso non funzionasse c'è sempre il reso gratis,inoltre ci sono diversi modelli ed è il modo giusto per provarne qualcuno

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Fuffinet ha scritto:

Si è quello che ho fatto io al tempo. Comunque la radio che ho preso non stona con lo stile della R50, ha anche l'illuminazione color Ambra uguale

Magari conserva l'originale: non si sa mai

• Crea Nuovo...