lucone990 Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Buongiorno a tutti!! Da venerdì felicissimo possessore di una countryman SE. Sto già organizzando un retrofit per il multimedia da 8.8, digital cockpit e fari UJ. Vi allego qualche foto dell’auto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Nella, ma il video ?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucone990 Inviato 10 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Nella, ma il video ?!?!Deve essere immatricolataBisogna pazientare, ancora devo ritirarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Complimenti bellissima. Video rimosso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Ancora complimenti davvero bella,gli interni poi,mi piacciono molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Complimenti per la scelta! Se hai intenzione di apportare qualche modifica, se mi permetti, ti consiglierei anche di far wrappare le maniglie delle portiere e di cambiare la scritta "Countryman" sul portellone nella sua versione nera. Lungi da me mettere il becco sulla TUA auto ma, a parer mio, visto che hai la blackline sui fari anteriori e posteriori, le barre longitudinali nere e i vetri oscurati mi sembra la "quadra" dell'allestimento. SEMPRE PARERE PERSONALE eh ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Oppala che meraviglia Per un soffio la mia JCW doveva essere di quel colore. davvero bella e full tetto da sbavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati