beta Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Inviato 10 Aprile 2022 Salve . Sono appassionato di MINI , non voglio sembrare spocchioso ma in famiglia ne abbiamo avuto avute 8 ( Cooper D R56 , 2 Cooper S R56 , 1 JCW R56 , 1 Clubman D , 1 Cooper D F56. 1 Cooper F56 ed attuale Cooper S F56 2021 che usa mia moglie ) . Da tempo la MINI è la mia seconda auto , la usa mia moglie durante la settimana e io con il resto della famiglia i fine settimana . Nonostante le mie auto principali siano molto più preformanti ( Audi RS3 , BMW M2 Competition ) trovo la MINI sempre divertente anche se ormai del suo famoso go Kart feeling sia rimasto ben poco. Faccio un inciso , tengo sottolineare mio parere personale , la MINI deve essere un auto piccola ( infatti a parte parentesi Clubman ,dovuta alla nascita di mia figlia con relativa gestione passeggini, ho sempre avuto il modello a 3 porte ) . Le attuali Clubman , Countryman e 4 porte per me snaturano troppo anima della MINI . Però condivido la scelta commerciale di BMW ed è giusto che produca e venda ciò che il mercato chiede. Sono meccanico e carrozzaio per hobby e le numerose modifiche sulle mie auto cerco di farle personalmente , sia perchè mi diverto e sia perchè sono dannatamente "precisino" e non ho mai trovato officina o carrozzeria che facesse il lavoro come io lo avrei voluto . Ho già condiviso le mie esperienze sul forum e tratto anche molte informazioni utili . 1
wwleone Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Inviato 10 Aprile 2022 Ciao ribenvenuto a te e alle tue MINI. 1
Vam Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Inviato 10 Aprile 2022 Benvenuto Beta e complimenti per il garage!
Ale_coopers Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Inviato 10 Aprile 2022 Benvenuto!!! buon a sapersi per le Tue esperienze come carrozzaio e meccanico spero potrai essermi utile qualora avessi necessità e domande Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MINIco007 Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Inviato 10 Aprile 2022 Benvenuto,on può farci che piacere avere una persona con esperienze come le tue,per condividere problemi e soluzioni
Fabry Geims Din Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Inviato 11 Aprile 2022 Benvenuto e complimenti per garage e capacità
Messaggi raccomandati