Luca28 Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Ciao a tutti, io sono Luca e da qualche giorno sono entrato nel mondo MINI con la mia Countryman Cooper S. Grazie dell'accoglienza e buoni chilometri a tutti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Benvenuto nel Megamini Luca. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum. Grazie https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Benvenuto Luca!! Buona permanenza nel Megamini! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Benvenuto e buoni kilometri anche a te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Benvenuto Luca! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Eh beh.. scusate se è poco! Magari ci puoi presentare l'auto nella sezione "MINI Ritratto". Non capita spesso una Countryman Cooper S a benzina a meno che non sia una JCW da 231/306cv 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca28 Inviato 10 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 3 ore fa, Whiteblade ha scritto: Eh beh.. scusate se è poco! Magari ci puoi presentare l'auto nella sezione "MINI Ritratto". Non capita spesso una Countryman Cooper S a benzina a meno che non sia una JCW da 231/306cv Giuro che appena ho un secondo scatto una serie di foto cercando di presentarvi al meglio la mia MINI! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Bravo Luca! Falle un bel Miniritratto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati