anzhonio Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Salve a tutti, mi chiamo antonio e sono un nuovo utente. Ho avuto come prima auto una MINI Cooper S nel 2010, e ora, dopo anni sono tornato in MINI con MINI Countryman del 2019. Abito a Monza, piacere di conoscervi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Ciao Antonio e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Benvenuto nel Megamini . Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anzhonio Inviato 9 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 ok grazie Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anzhonio Inviato 9 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 (modificato) ho 35 anni e questa è la mia MINI Modificato 9 Aprile 2022 da anzhonio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 benvenuto a te e alla tua countryman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Benvenuto! Magari nella sezione "MINI Ritratto" ci puoi parlare della tua bella Countryman. Motorizzazione, allestimento, impressioni di guida (sei passato da una MINI Cooper S a una Countryman .. magari Cooper D ?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Ben arrivato! Complimenti per la tua MINI, è buon divertimento nel forum di Megamini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Benvenuto Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati