iSSU Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Buongiorno a tutti, Ho da poco acquistato la mia prima MINI usata, una MINI Cooper D f56 anno 2018. Ne sono veramente soddisfatto. Il mio nome è Luca, ho 49anni ed abito in Sardegna, Sud Sardegna per l'esattezza. Vedo che questo forum è attivissimo, credo che troverò molte informazioni interessanti da cui prendere ispirazione. Grazie di avermi accettato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Benvenuto nel Megamini e complimenti per la tua Mini e presentazione. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Benvenuto Luca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Visto che sei nuovo nel mondo MINI perchè non ci mostri un paio di foto della tua bella magari con le impressioni di guida che hai avuto avventurandoti in questo marchio? C'è una sezione apposita del forum dove si può mostrare la propria MINI e magari scrivere 2 righe sulle impressioni di guida, sulla propria MINI (se magari hai intenzione di farci qualche lavoretto..) Modificato 8 Aprile 2022 da Whiteblade 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Bravissimo White! Un bel Miniritratto e saremo felici di commentare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Benvenuto nel megamini, a te, la tua MINI, la Sardegna, la fregola, le seadas, il mirto ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Benvenuto Luca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati