Carmine mini r56 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 Salve a tutti,piacere di conoscerti,mi chiamo Carmine Sensini, ho acquistato una Cooper S del 2007 170 cv e sono 4 mesi che non riesco a venire a capo di un problema,dopo aver fatto tutti i lavori del caso,testata,distribuzione,pompa acqua,puleggia,etc. etc. ,per ultimo il coperchio punterie, la macchina praticamente VOLA,però il catalizzatore mi diventa INCANDESCENTE,qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione a riguardo? Le candele già le ho cambiate,le bobine sono ok,e ripeto,la macchina VOLA,l'unica cosa io e il mio meccanico non ci fidiamo di questo piccolo particolare, non vorrei prendere fuoco insieme alla macchina per intenderci. Aspetto risposte,grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Benvenuto: prova a chiedere nella sezione del Forum dedicata al tuo modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Benvenuto, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati