Vai al contenuto

Carmine MINI r56

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,piacere di conoscerti,mi chiamo Carmine Sensini, ho acquistato una Cooper S del 2007 170 cv e sono 4 mesi che non riesco a venire a capo di un problema,dopo aver fatto tutti i lavori del caso,testata,distribuzione,pompa acqua,puleggia,etc. etc. ,per ultimo il coperchio punterie, la macchina praticamente VOLA,però il catalizzatore mi diventa INCANDESCENTE,qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione a riguardo?

Le candele già le ho cambiate,le bobine sono ok,e ripeto,la macchina VOLA,l'unica cosa io e il mio meccanico non ci fidiamo di questo piccolo particolare, non vorrei prendere fuoco insieme alla macchina per intenderci. 

Aspetto risposte,grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,

questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...