DaniPaci Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Un saluto a tutti. Sto valutando acquisto di Clubman SD JCW ... se ci sono utenti proprietari mi farebbe piacere confrontarsi . buona giornata. daniele
wwleone Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua possibile futura MINI. Nella sezione dedicata alla MINI Clubman F54 troverai tante informazioni e pareri degli utenti del Forum possessori della MINI di cui brami... https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/131-f54-f55-f56-f57/ 1
Vam Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Benvenuto nel Megamini . Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
VR46 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Benvenuto nel mondo megamini! Troverai sicuramente tutte le risposte alle tue domande!
Whiteblade Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Benvenuto! Accipicchia hai già le idee chiare! Almeno per quanto riguarda l'allestimento visto che vai diretto su JCW
DaniPaci Inviato 9 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Vengo da VW golf 8 GTD deluso ho fatto curiosamente un test drive su una Jcw 306cv, tanta roba davvero forse troppa per il budget a disposizione...ovviamente SD mi sembra più adeguata tra prestazioni e consumi. l'unica cosa è che non trovo sul forum utenti proprietari
Vam Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Dani, ricorda che questa è una presentazione… ci sono tante altre sezioni per il resto… grazie
Whiteblade Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Inviato 10 Aprile 2022 11 ore fa, DaniPaci ha scritto: Vengo da VW golf 8 GTD deluso ho fatto curiosamente un test drive su una Jcw 306cv, tanta roba davvero forse troppa per il budget a disposizione...ovviamente SD mi sembra più adeguata tra prestazioni e consumi. l'unica cosa è che non trovo sul forum utenti proprietari Solo perchè non hai, probabilmente, postato qualche bella foto e una bella presentazione della tua auto nella sezione apposita (MINI Ritratto). Vedrai che raggiungerai più persone che hanno la tua stessa MINI
Messaggi raccomandati