Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutti. 
Sto valutando acquisto di Clubman SD JCW ... se ci sono utenti proprietari mi farebbe piacere confrontarsi . 
buona giornata.

daniele 

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua possibile futura MINI.

Nella sezione dedicata alla MINI Clubman F54 troverai tante informazioni e pareri degli utenti del Forum possessori della MINI di cui brami...

https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/131-f54-f55-f56-f57/

• Like 1
Inviato

Benvenuto! Accipicchia hai già le idee chiare! Almeno per quanto riguarda l'allestimento visto che vai diretto su JCW

Inviato

Vengo da VW golf 8 GTD deluso ho fatto curiosamente un test drive su una Jcw 306cv,  tanta roba davvero forse troppa per il budget a disposizione...ovviamente SD mi sembra più adeguata tra prestazioni e consumi. 
l'unica cosa è che non trovo sul forum utenti proprietari 😪

Inviato

Dani, ricorda che questa è una presentazione… ci sono tante altre sezioni per il resto… 😉

grazie

Inviato
11 ore fa, DaniPaci ha scritto:

Vengo da VW golf 8 GTD deluso ho fatto curiosamente un test drive su una Jcw 306cv,  tanta roba davvero forse troppa per il budget a disposizione...ovviamente SD mi sembra più adeguata tra prestazioni e consumi. 
l'unica cosa è che non trovo sul forum utenti proprietari 😪

Solo perchè non hai, probabilmente, postato qualche bella foto e una bella presentazione della tua auto nella sezione apposita (MINI Ritratto). Vedrai che raggiungerai più persone che hanno la tua stessa MINI 😉

• Crea Nuovo...