Jcw Rick Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Grazie Vam! Dal punto di vesta estetico è quasi pronta. Ho montato uno splitter ma non ho una foto. Dal punto di vista meccanico è ancora un po’ indietro
Vam Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 È già molto bella così secondo me. Meccanicamente cosa hai in mente?
Jcw Rick Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Un bel assetto a ghiera bilstein, bracceti camber regolabili, intercooler maggiorato, nuove boost pipes, freni baffati. Questo mi viene in mente al momento. So il tipo che cerca di cambiare i pezzi mano mano che si rimpono a meno che non trovo qualche occasione 1
Jcw Rick Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 5 minutes ago, Vam said: È già molto bella così secondo me. Meccanicamente cosa hai in mente? Grazie mille
Jcw Rick Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 2 hours ago, A4ndrea98 said: Colore stupendo!! Bella 1 hour ago, MINIco007 said: 1 hour ago, Fabry Geims Din said: Complimenti 1 hour ago, wwleone said: Complimenti per la tua MINI Grazie a tutti raga All’inizio non mi faceva impazzire il colore ma dopo poco tempo l’ho amato 1
Vam Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Per me è bellissimo. Te lo dice uno che 7 anni fa è entrato in concessionario per comprare una X blu metallizzata ed è uscito con una X rossa metallizzata… ed io ho sempre odiato il rosso sulle auto tranne alcuni casi particolari… 1
Mr. Bluesman Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 (modificato) Cavoli che bella! Un po' di nostalgia mi viene a vedere quel colore, come si può notare dal mio avatar la precedente (a cui sono ancora affezionato...) era laser blue e questo azzurro a mio modo di vedere è superiore, l'unico con cui l'avrei sostituita, e infatti quella che ho adesso è.........moonwalk grey (le puoi vedere tutte e due nel mio MINI ritratto tra l'altro) Modificato 5 Aprile 2022 da Mr. Bluesman
Whiteblade Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 23 ore fa, Julius ha scritto: Bella, bel colore e raro da vedere su JCW Condivido pienamente! Bella e colore RARO! Al sole farà la sua bellissima figura
Messaggi raccomandati