zaro Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 (modificato) Vendo terminale Milltek per MINI cooper s jcw 6k km con terminali in acciaio lucido da 90mm diametro scarico da 70mm Prezzo 750€ Metodo di pagamento: Postepay, PayPal, bonifico Spedizione a vostro carico con vostro corriere di fiducia o ritiro a mano zona Verbania Modificato 1 Aprile 2022 da zaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Aggiungo 2 foto più decenti Prezzo compreso di spedizione 750€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 26 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 26 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 28 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 @Rogerfederer forse potrebbe interessare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Grazie 1000 per la segnalazione @wwleone. Non conosco l'articolo ma si, potrebbe interessare. Contattero l'utente per raccogliere qualche info aggiuntiva Buon 1° Maggio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Se sono informazioni inerenti al prodotto in. vendita puoi chiedere anche pubblicamente; possono servire anche ad altri utenti eventualmente interessati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Ciao e scusate @Vam ho letto il tuo ultimo post dopo che avevo già scritto in pvt a @zaro Dato che nella conversazione non c'era nulla di privato la pubblico pari pari cosi potrà essere utile anche ad altri utenti eventualmente interessati come hai giustamente indicato tu. Aggiungo una richiesta sempre per il venditore @zaro: - hai un audio o video dal quale si possa capire come suona lo scarico in questione ? Oltre al punto 2, cioè se è omologato con certificato di Omologazione che accompagnerà il prodotto nell'eventuale passaggio di proprietà ? Grazie ancora Ciao ======================================================================================== @Rogerfederer Ciao Buongiorno, ho visto/letto il tuo annuncio per il Terminale Milltek. Un paio di domande a riguardo: 1) è ancora disponibile o lo hai magari già venduto? 2) è un prodotto con Omologazione per MINI F56 3) ha la valvola apri/chiudi integrata o opzionale (scusami per quest'ultima domanda ma non conosco proprio quel tipo di prodotto ed anche con i codici indicati in foto non sono riuscito a risalire Grazie 1000 Buona giornata @zaroCiao, Si è disponibile, è uno scarico per MINI f56 s jcw. No non ha la valvola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 12 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2023 @Rogerfedererciao, scusami se vedo adesso Video dello scarico non ne ho. Lo scarico non è omologato, ma suona leggermente di più che l'originale, niente di invasivo... io l'ho cambiato apposta con un supersprint dritto dopo opf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Ti ringrazio @zaro Mi spiace, forse è un limite mio, ma come si sarà forse capito anche dai miei post precedenti sull'argomento cerco una soluzione omologata. Grazie ancora e buona giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati