Vam Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Vedo prezzi incredibili già per le R53… scusate O.T. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 5 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Cosa ne pensate della nuova Country e della MINI 3P? Ho visto dal video qui sotto che probabilmente ci saranno anche i diesel! Probabilmente immagino solo per la Country.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Per la 3/5 porte non ci sono da 2/3 anni, non credo li reintrodurranno per la nuova serie. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2023 A meno che non sia un Diesel elettrificato, sembra strano anche a me… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiber Inviato 6 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Io devo dire che la 3 porte non mi dispiace. Devo digerire un po' i fari posteriori, che fanno parecchio Suzuki Swift, e gli interni troppo minimal con quel coso enorme nel centro. Nel complesso la trovo abbastanza bilanciata. Per i motori spero che il 1.5 non sia elettrificato. La Countryman non l'ho mai digerita molto esteticamente, l'attuale non mi dispiace ma questa 2024 per ora non mi ha convinto molto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2023 Nuova Countryman JCW https://www.tgcom24.mediaset.it/motori/mini-countryman-john-cooper-works-2024_69883154-202302k.shtml 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Witcher Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Una più brutta dell’altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiber Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Ma noto che le varianti a benzina saranno solo automatiche! Che disgrazia, speravo conservassero il manuale almeno sulla 1.5. Se le cose staranno così penso che la mia attuale F56 sarà l'ultima MINI che compro, farò spazio per la MX-5 che resta fedele a se stessa con un bel benzina manuale e trazione posteriore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Le auto di adesso sono auto per tutti e devono fare numeri, tranne qualche rarissima eccezione, questo è il mercato automobilistico e, da questo punto di vista sarà sempre peggio per chi ha vissuto infanzia ed adolescenza tra la puzza della miscela dei motorini… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiber Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Io sono proprio tra questo genere di utente. Preferisco infinitamente un buon handling a qualsiasi genere di infotainment. Per me andrebbe bene ancora l'autoradio a cassette per intenderci, ma fatico enormemente a rassegnarmi al cambio automatico, alle macchine a pile ecc. Le ho provate ma non mi piacciono. Potrei con enorme fatica digerire il cambio automatico purchè sequenziale al volante e rapido ma sarebbe comunque qualche cosa che mi faccio andare bene. Hai ragione per me sarà sempre peggio da questo punto di vista. Credo che punterò davvero ad una Mx-5 se MINI farà solo la versione automatica della 3porte 2024. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Le case fanno quello richiede il mercato, e il manuale non lo vuole più quasi nessuno, purtroppo. Così come le auto da guidare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Esatto. Ormai una Ferrari la può guidare chiunque… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 (modificato) 2 minuti fa, Vam ha scritto: Esatto. Ormai una Ferrari la può guidare chiunque… Potrebbe da lì a possederla... Modificato 20 Ottobre 2023 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 2 ore fa, Vam ha scritto: Esatto. Ormai una Ferrari la può guidare chiunque… Quasi, visto la quantità di idioti che le spalma da qualche parte ogni anno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Dio esiste…È la giusta moneta per certi soggetti… l’importante è che coinvolgano nessuno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati