Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto oggi avendo acquistato quest'anno una nuova MINI Cooper con allestimento JCW, davvero molto bella!

Purtroppo con il contingentamento dei chip di cui soffrono le case automobilistiche oggi, mi è arrivata con il cruise control non adattivo e senza possibilità di poter vedere i segnali stradali sull'head-up display.

La domanda è questa (se non ho sbagliato sezione del forum): è possibile far mettere questi optional successivamente? Sentita la casa madre mi hanno detto che le officine MINI non lo fanno

Grazie

Riccardo

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Inviato

Benvenuto! Mi dispiace per quanto ti è successo e spero che ti abbiano rimborsato/scontato la differenza. Chiedi nella sezione apposita se per caso qualcuno lo ha fatto

Inviato

Benvenuto,

questa sezione, come da regolamento è solo per le presentazioni come già fatto notare dall’amico @wwleone.

Ti pregherei di presentarti in modo corretto, di seguito e contestualmente aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Inviato
8 ore fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Ok, grazie!

Inviato
7 ore fa, Vam ha scritto:

Benvenuto,

questa sezione, come da regolamento è solo per le presentazioni come già fatto notare dall’amico @wwleone.

Ti pregherei di presentarti in modo corretto, di seguito e contestualmente aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Ok, grazie!

• Thanks 1
  • Crea Nuovo...