Francesco22 Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono in possesso di una MINI r56 Cooper d del 2010 1.6 112cv Ho una perdita di olio dietro al motore,ho cambiato 2 volte la guarnizione della punteria motore e anche una guarnizione vicino la turbina che stava una bella perdita,mi sapete aiutare per favore ,a voi è mai successo???
Vam Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Benvenuto, questa sezione, come da regolamento è solo per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti in modo corretto, di seguito e contestualmente aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
wwleone Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Inviato 23 Marzo 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Come già fatto notare da @Vam, qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
Messaggi raccomandati