Mario De Cesare Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Inviato 18 Marzo 2022 Salve ragazzi, qualcuno sa come pulire l'alone interno (come visibile da foto allegate) lasciato dalla luce del faro bixeno. I proiettori nuovi costano 750 euro originali o 400 di concorrenza, ma in ogni caso troppo costosi. Sperando in un vostro aiuto vi ringrazio.
Vam Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Inviato 18 Marzo 2022 Devi aprire il trasparente e farlo ripristinare. Questo è un lavoro da carrozziere/detailer. Aprire i fari non è mai semplice, soprattutto chiuderlo, quindi ti consiglio di andare da qualcuno che sappia farlo bene.
Mario De Cesare Inviato 18 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2022 Salve e grazie per la risposta. Si già mi avevano detto di aprirlo ma non mi fido oltre al fatto che mi hanno chiesto per entrambi 300 euro, potrebbe ripresentarsi il problema nuovamente ed inoltre essere facilmente soggetto a condensa per infiltrazione di umidità. Sarebbe possibili pulirli dal foro di inserimento lampada bixeno ? La sparo li. O dovrei andare in giro per scassi a vedere se ci sono. Il problema è che non so se i miei sono adattivi (credo si dica così, cioè quelli che seguono la curva) o fissi.
Vam Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Inviato 18 Marzo 2022 Per questo ti dicevo deve essere bravo, altrimenti diventa peggio. No, dal foro no, devi carteggiare ed avere libero accesso a tutto il trasparente. Le soluzioni sono queste purtroppo, o cambi o ripari.
MINIco007 Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Inviato 19 Marzo 2022 Non toccarli o meglio, non farli toccare, altrimenti rischi danni e a quel punto non si torna più indietro 300 euro comunque sono tanti, se li trovi in uno sfascio, li prendi la aggiungendo una piccola cifra.
Messaggi raccomandati