Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno ha gia' acquistato cerchi in lega su Light4speed? Volevo acquistare gli Sparco Assetto Corsa ma ho visto che per ordinare bisogna contattarli via mail per il preventivo avete avuto esperienze positive? C'e' anche uno sconto per i tesserati?

Grazie

Inviato

Luciano è assolutamente una garanzia ed è una persona squisita. Sono anni che lo conosco e che compero da lui senza alcun tipo di problema. 

• Like 1
Inviato
14 minuti fa, Vam ha scritto:

Luciano è assolutamente una garanzia ed è una persona squisita. Sono anni che lo conosco e che compero da lui senza alcun tipo di problema. 

ottimo grazie

Inviato

Luciano di @LIGHTS4SPEED.it è preparatissimo sulle MINI e ne conosce molto a fondo le caratteristiche. 

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 15/3/2022 at 13:42, Giulio75 ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno ha gia' acquistato cerchi in lega su Light4speed? Volevo acquistare gli Sparco Assetto Corsa ma ho visto che per ordinare bisogna contattarli via mail per il preventivo avete avuto esperienze positive? C'e' anche uno sconto per i tesserati?

Grazie

Credo che riuscirai a trovarli a prezzi migliori da molti altri rivenditori, loro sono molto brava ma anche abbastanza cari.

Inviato

Dopo il preventivo sui cerchi potrai valutare meglio dove acquistare. 

• Crea Nuovo...