carlitos Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 La mia f56 sd hype jcw automatica e sospensioni adattive 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlitos Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Posseggo l'auto da un mese esatto e complice la quarantena di questi giorni causa covid, ho proceduto all'iscrizione al club e al documentarmi su come migliorare la già ottima cooperina.. Aperto a tutti i consigli sia sulla parte estetica che funzionale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Questo è il posto giusto dove chiedere consigli. Intanto complimenti per la tua Mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlitos Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 10 minuti fa, Vam ha scritto: Questo è il posto giusto dove chiedere consigli. Intanto complimenti per la tua MINI. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Caaaaaaaaaaaa RINA! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 4 ore fa, carlitos ha scritto: La mia f56 sd hype jcw automatica e sospensioni adattive Già bella così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlitos Inviato 23 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Primo aggiornamento.. Molle eibach pro kit... Montate da un paio d'ore, ancira in via di assestamento ma già ottimo sotto tutti i punti di vista.. Estetico e di handling.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 29 minuti fa, carlitos ha scritto: Primo aggiornamento.. Molle eibach pro kit... Montate da un paio d'ore, ancira in via di assestamento ma già ottimo sotto tutti i punti di vista.. Estetico e di handling.. Tutta un altra storia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Ottima scelta bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlitos Inviato 25 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Qualche piccolo aggiornamento.. Dechroming.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Molto bella complimenti . Farei anche linea di cintura e scarichi adesso… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 1 ora fa, carlitos ha scritto: Qualche piccolo aggiornamento.. Dechroming.. STUPENDA. Concordo con @Vam e magari i fanali posteriori UJ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Molto bella, farei i fari union jack poi è perfetta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 giusto,fari UJ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlitos Inviato 25 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 12 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: STUPENDA. Concordo con @Vam e magari i fanali posteriori UJ Ok.. Per i fari union jack ho avuto il preventivo dalla concessionaria ufficiale e ammonta a circ 500 euro.. C'è la possibilità di risparmiare qualcisa o sarebbe meglio affidarsi a loro per acquisto e montaggio a regola d'arte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Il colore ben si sposa con i riferimenti black edition per cui non posso che apprezzare le modifiche che hai apportato. Concordo con quanto già consigliato. I fari posteriori Union Jack sarebbero la "chicca"... la ciliegina sulla torta. Mi spiace solo che, mai capito il motivo, il motore non sia stato portato dalla stessa bmw a 190cv. Tralasciando discorsi "O.T." di marketing, scelte del costruttore di evitare la guerra interna clubman e benzina 192cv VS diesel 190cv... bla bla bla Secondo me hai un'auto davvero figa. Io, PERSONALMENTE, sulla 3 PORTE andrei sempre di benzina per il solo motivo che su una "bombetta" mi piace l'allungo fino a 6000 giri e poi non gradisco il lag del diesel nel punta-tacco (ma se hai l'auto automatica te ne sbatti i maroni). Però è innegabile che 190cv e 400nm di coppia non sono male su un'auto da circa 1200kg Secondo me una "mappetta" ci sta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 14 minuti fa, carlitos ha scritto: Ok.. Per i fari union jack ho avuto il preventivo dalla concessionaria ufficiale e ammonta a circ 500 euro.. C'è la possibilità di risparmiare qualcisa o sarebbe meglio affidarsi a loro per acquisto e montaggio a regola d'arte? Concessionaria ufficiale... = sconto 30% sui pezzi di ricambio ORIGINALI con tessera socio club che hai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Giusto ricordarlo sempre @Whiteblade. Bravo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlitos Inviato 25 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 1 ora fa, Whiteblade ha scritto: Concessionaria ufficiale... = sconto 30% sui pezzi di ricambio ORIGINALI con tessera socio club che hai Grazie.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 (modificato) 1 ora fa, carlitos ha scritto: Ok.. Per i fari union jack ho avuto il preventivo dalla concessionaria ufficiale e ammonta a circ 500 euro.. C'è la possibilità di risparmiare qualcisa o sarebbe meglio affidarsi a loro per acquisto e montaggio a regola d'arte? I fari union jack (il ricambio) con sconto federclub 3 anni fa da fattura venivano 220€, poi serve semplicemente la codifica e montarli è anche piuttosto semplice, in concessionaria mi hanno preso 290€ in tutto. Modificato 25 Maggio 2022 da LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 11 ore fa, carlitos ha scritto: Ok.. Per i fari union jack ho avuto il preventivo dalla concessionaria ufficiale e ammonta a circ 500 euro.. C'è la possibilità di risparmiare qualcisa o sarebbe meglio affidarsi a loro per acquisto e montaggio a regola d'arte? pazzia. Per il montaggio puoi fare da solo. Ti basta un connettore OBD 2 e l'app bimmercode sullo smartphone. Io mi sono arrangiato, tempo 30 minuti ed il lavoro è stato fatto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati