Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

MassiMINI89

Messaggi raccomandati

manuale ordinabile ?! wow. allora appena ho un po' di tempo corro in conce di nuovo e la riconfiguro e vediamo di far partire l'ordine :D :D :D ... dai che forse riesco a portarmela a casa prima dell'estate :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se si può ordinare adesso con le consegne a giugno vorrà dire....che la produzione del manuale non ha quote libere come è invece per l'automatico

quindi veramente per chi la vuole a giugno se la ordina subito , le prime quote libere l'auto andrà in produzione e penso che al 99,999999% l'auto sarà scaricata dalla bisarca nel mese 06/2015

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vdc? Ma non potrebbe dare rotture scatole in previsione di un futuro assetto ghiera?

E' il motivo principale per cui non lo ho messo. A vedere sul sito kw li fanno sia per il vdc che senza allo stesso prezzo. Ma non so bene come funziona se lo monti dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco devo farmi un giro in mini per vedere bene tutti e due allora

Alla fine la vera differenza la fa manuale/automatico. L'auto per me è molto meglio.

Per me anche un monozona sarebbe bastato, ma l'auto è solo bizona, quindi va bene. E' una cosa in più.

Alla fine il bizona ti permette di scegliere la temperatura tra passeggero e guidatore, ma c'è comunque un limite massimo di differenza di temperatura. La portata è sempre la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...