d.cooper Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Bisognerebbe chiedere a chi è stato a ginevra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Sono nuovo del mondo mini pensavo fossero colori già urilizzati in altre versioni Il rebel no, è un colore nuovo esclusivo per la jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.cooper Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Il rebel no, è un colore nuovo esclusivo per la jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 il rebel green è scuro ed è pastello , il BRG è più chiaro ed è metallizzato , ovviamente è il verde storico degli anni 70...... per me è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 io adoro il rebel e non mi piace il BRG II, pensa un po' :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.cooper Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 per me è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Per chi è interessato alla jcw, oggi mi ha scritto un mio amico dicendo che è andato in conce a fare un preventivo e la manuale è ordinabile ma con consegne a partire da giugno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 ovviamente io amo il rebel , se la jcw manuale è ordinabile allora come presumevo era solo questione di produzione , meglio così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 manuale ordinabile ?! wow. allora appena ho un po' di tempo corro in conce di nuovo e la riconfiguro e vediamo di far partire l'ordine :D :D :D ... dai che forse riesco a portarmela a casa prima dell'estate :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 manuale ordinabile ?! wow. allora appena ho un po' di tempo corro in conce di nuovo e la riconfiguro e vediamo di far partire l'ordine :D :D :D ... dai che forse riesco a portarmela a casa prima dell'estate :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 magari il 22 giugno, così sarà già estate :p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 magari il 22 giugno, così sarà già estate :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 (modificato) ragazzi se si può ordinare adesso con le consegne a giugno vorrà dire....che la produzione del manuale non ha quote libere come è invece per l'automatico quindi veramente per chi la vuole a giugno se la ordina subito , le prime quote libere l'auto andrà in produzione e penso che al 99,999999% l'auto sarà scaricata dalla bisarca nel mese 06/2015 Modificato 12 Marzo 2015 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) Che ne dite? Consigli? C'e qualcosa da aggiungere di irrinunciabile? Modificato 15 Marzo 2015 da paulcabin8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Il vdc si può avere sulla jcw? Se sì, io ce lo metterei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Mi sa che hai messo quasi tutto. Io toglierei più che mettere :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Il vdc? Ma non potrebbe dare rotture scatole in previsione di un futuro assetto ghiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Il vdc? Ma non potrebbe dare rotture scatole in previsione di un futuro assetto ghiera? E' il motivo principale per cui non lo ho messo. A vedere sul sito kw li fanno sia per il vdc che senza allo stesso prezzo. Ma non so bene come funziona se lo monti dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Che ne dite? Consigli? C'e qualcosa da aggiungere di irrinunciabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ma il clima bizona in un abitacolo piccolo come quello dell mini non è inutile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ma il clima bizona in un abitacolo piccolo come quello dell mini non è inutile? Penso conti fino a un certo punto la dimensione. Alla fine agisce destra/sinistra, non per dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ah ecco devo farmi un giro in mini per vedere bene tutti e due allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 secondo me sì, ma in ottica di rivendibilità futura io lo metterei. alla fine hai un'auto full optional....con il clima manuale?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 secondo me sì, ma in ottica di rivendibilità futura io lo metterei. alla fine hai un'auto full optional....con il clima manuale?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ah ecco devo farmi un giro in mini per vedere bene tutti e due allora Alla fine la vera differenza la fa manuale/automatico. L'auto per me è molto meglio. Per me anche un monozona sarebbe bastato, ma l'auto è solo bizona, quindi va bene. E' una cosa in più. Alla fine il bizona ti permette di scegliere la temperatura tra passeggero e guidatore, ma c'è comunque un limite massimo di differenza di temperatura. La portata è sempre la stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati