mark1960 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Sicuramente ti appare ma siccome la scritta è in bianco non la vedi…. Seleziona tutto il testo poi cambia il colore andando sull'icona con la lettera A affianco al simbolo delle emoticon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 niente da fare!!!! non mi funziona come browser uso Internet Explorer 11 con Windows 7 boh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 allora penso sia il driving assistant ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Peccato mi ero illuso di avere la funzione degli abbaglianti automatici. Pensavo fosse abbinata al pacchetto visibility o al sensore pioggia /fari automatici. devo dire che è una funzione molto molto comoda oltre che valida in quanto hai sempre la massima portata di luce. Chiaramente è una funzione che funziona egregiamente su strada extraurbano buia mentre in autostrada spesso (almeno parlo della mia astra gtc) non funziona ottimamente perché viene il sistema viene ingannato dai catarifrangenti o da altre luci. Vabbé, tornerò a usare la leva sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Sì, lo so bene. Il sistema è chiaramente progettato in questo modo per non infastidire gli altri automobilisti. Però, come detto in autostrada è piuttosto fallibile ad esempio, quando nella corsia opposta percorsa dai camion il cui fascio di luce era nascosto dallo spartitraffico, il sistema non si disattiva dovevo agire manualmente per non infastidire i poveri camionisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark1960 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 mark, copi il testo dal sito mini o neanche quello? io avevo copiato il testo ma veniva con sfondo nero, allora l'ho incollato semplicemente su blocco note, così da fargli perdere tutte le formattazioni, e poi l'ho ricopiato qui sul forum ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 OT mi dite come fate a fare il copia e incolla del testo?( ho citato il tuo sopra che avrai copiato sicuramente dal sito MINI.it) io non ci riesco, seleziono il testo da copiare nel messaggio da un altro sito poi quando lo devo incollare non mi appare niente nel messaggio qui. oppure fai uno screen shot e lo carichi sul forum o altrimenti usi un sito di hosting (tipo mediafire,imageshak ecc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 si dal sito mini riesco a copiare il testo , il problema sorge qui nell'editor non mi incolla niente :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 allora penso sia il driving assistant ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 anche secondo me, e io non ce l'ho ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Bene anche omini auto ha fatto il video sulla nuova JCW a Ginevra... E fa vedere il manuale e continua a sottolineare il fatto che lui la preferisce mane.....Ora mi incazzo.... Ma per quale ###### di motivo non c'è manuale ?!?! Si puó ordinare solo automatica e nessun concessionario sa fino a quando!!! Grrrrrrrrrrr -.- odio. Modificato 10 Marzo 2015 da Shaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 è scritto sulla brochure della nuova jcw il manuale sarà disponibile da 06/2015 l'inizio produzione 03/2015 cambio automatico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 non avevo visto la brochure, mi era sfuggita... ci dormirò su .. sono 2000 euro mica spiccioli ... preferisco spenderli in altro se proprio devo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 io la penso come te....che poi per come la vedo io...questa jcw è davvero conveniente il pacchetto wired , per me , è obbligatorio , poi metterei climatizzatore bizona e luci led intere e stop.... i fari a led c sn già , i sedili alcantara stoffa sono a guscio e vanno bene quelli...., al massimo il cerchio 18.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 il cerchio da 18 così non mi piace ... ce ne fossero altri disponibili (vedi il video di onmiauto dove passa accanto ai cerchi appesi, ecco, li ce ne sono un paio che preferisco ) allora ok ... ma così mi viene voglia di prenderla con i 17 così li tengo per le termiche e prendere altri 18 aftermarket (oz o altro ) . l'avevo preventivata con pacchetto wired, bi-led, pacchetto mandarin e interni tessuto, stop. 38.500 di listino senza 18 . Pesano i 2000 dell'automatico altrimenti sarebbero 36.500 ! . scontata e con la mia auto attuale (500 abarth ss) 28.000 la porto a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 il cerchio da 18 così non mi piace ... ce ne fossero altri disponibili (vedi il video di onmiauto dove passa accanto ai cerchi appesi, ecco, li ce ne sono un paio che preferisco ) allora ok ... ma così mi viene voglia di prenderla con i 17 così li tengo per le termiche e prendere altri 18 aftermarket (oz o altro ) . l'avevo preventivata con pacchetto wired, bi-led, pacchetto mandarin e interni tessuto, stop. 38.500 di listino senza 18 . Pesano i 2000 dell'automatico altrimenti sarebbero 36.500 ! . scontata e con la mia auto attuale (500 abarth ss) 28.000 la porto a casa. Peccato che quelli appesi sono da 19 (quelli a sx), e i 18 sono per r56. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Ma la Mini ha la funzione coming / leaving home ovvero accensione dei fari all'apertura dell'auto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Ma la Mini ha la funzione coming / leaving home ovvero accensione dei fari all'apertura dell'auto ? Modificato 10 Marzo 2015 da Alex28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ma la Mini ha la funzione coming / leaving home ovvero accensione dei fari all'apertura dell'auto ? Se le tieni sempre accese si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.cooper Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Il verde della JCW è lo stesso BRG della Cooper F56??? No, questo è il rebel green. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 si si, sembra un albero di Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.cooper Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 No, questo è il rebel green. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Il rebel Green è più chiaro del BRG? Io le ho viste solo sul web Bisognerebbe chiedere a chi è stato a ginevra. Per me è un pelo più scuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati