Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

MassiMINI89

Messaggi raccomandati

Peccato mi ero illuso di avere la funzione degli abbaglianti automatici. Pensavo fosse abbinata al pacchetto visibility o al sensore pioggia /fari automatici. devo dire che è una funzione molto molto comoda oltre che valida in quanto hai sempre la massima portata di luce. Chiaramente è una funzione che funziona egregiamente su strada extraurbano buia mentre in autostrada spesso (almeno parlo della mia astra gtc) non funziona ottimamente perché viene il sistema viene ingannato dai catarifrangenti o da altre luci.

Vabbé, tornerò a usare la leva sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo so bene. Il sistema è chiaramente progettato in questo modo per non infastidire gli altri automobilisti. Però, come detto in autostrada è piuttosto fallibile ad esempio, quando nella corsia opposta percorsa dai camion il cui fascio di luce era nascosto dallo spartitraffico, il sistema non si disattiva dovevo agire manualmente per non infastidire i poveri camionisti

Link al commento
Condividi su altri siti

mark, copi il testo dal sito mini o neanche quello? io avevo copiato il testo ma veniva con sfondo nero, allora l'ho incollato semplicemente su blocco note, così da fargli perdere tutte le formattazioni, e poi l'ho ricopiato qui sul forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

mi dite come fate a fare il copia e incolla del testo?( ho citato il tuo sopra che avrai copiato sicuramente dal sito MINI.it) io non ci riesco, seleziono il testo da copiare nel messaggio da un altro sito poi quando lo devo incollare non mi appare niente nel messaggio qui.

oppure fai uno screen shot e lo carichi sul forum o altrimenti usi un sito di hosting (tipo mediafire,imageshak ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene anche omini auto ha fatto il video sulla nuova JCW a Ginevra... E fa vedere il manuale e continua a sottolineare il fatto che lui la preferisce mane.....Ora mi incazzo.... Ma per quale ###### di motivo non c'è manuale ?!?! Si puó ordinare solo automatica e nessun concessionario sa fino a quando!!! Grrrrrrrrrrr -.- odio.

Modificato da Shaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso come te....che poi per come la vedo io...questa jcw è davvero conveniente

il pacchetto wired , per me , è obbligatorio , poi metterei climatizzatore bizona e luci led intere e stop....

i fari a led c sn già , i sedili alcantara stoffa sono a guscio e vanno bene quelli...., al massimo il cerchio 18....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio da 18 così non mi piace ... ce ne fossero altri disponibili (vedi il video di onmiauto dove passa accanto ai cerchi appesi, ecco, li ce ne sono un paio che preferisco ) allora ok ... ma così mi viene voglia di prenderla con i 17 così li tengo per le termiche e prendere altri 18 aftermarket (oz o altro ) .

l'avevo preventivata con pacchetto wired, bi-led, pacchetto mandarin e interni tessuto, stop. 38.500 di listino senza 18 . Pesano i 2000 dell'automatico altrimenti sarebbero 36.500 ! . scontata e con la mia auto attuale (500 abarth ss) 28.000 la porto a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio da 18 così non mi piace ... ce ne fossero altri disponibili (vedi il video di onmiauto dove passa accanto ai cerchi appesi, ecco, li ce ne sono un paio che preferisco ) allora ok ... ma così mi viene voglia di prenderla con i 17 così li tengo per le termiche e prendere altri 18 aftermarket (oz o altro ) .

l'avevo preventivata con pacchetto wired, bi-led, pacchetto mandarin e interni tessuto, stop. 38.500 di listino senza 18 . Pesano i 2000 dell'automatico altrimenti sarebbero 36.500 ! . scontata e con la mia auto attuale (500 abarth ss) 28.000 la porto a casa.

Peccato che quelli appesi sono da 19 (quelli a sx), e i 18 sono per r56.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...