MassiMINI89 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 grigia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Bene mi chiarite un dubbio: il sistema di navigazione ha anche un hard disk interno per gli mp3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Bene mi chiarite un dubbio: il sistema di navigazione ha anche un hard disk interno per gli mp3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Con quel che costa potevano pensare ad un hd interno. mi sembra che su Bmw ce n'è uno da 20Gb addirittura... vabbé, mi arrangerò :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Con quel che costa potevano pensare ad un hd interno. mi sembra che su Bmw ce n'è uno da 20Gb addirittura... vabbé, mi arrangerò :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 L'hard disk interno c'è, ma devi avere preso il Navi Pro da 8.8" se non erro. Io ho caricato tutti gli mp3 sull'hard disk interno dalla chiavetta usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 L'hard disk interno c'è, ma devi avere preso il Navi Pro da 8.8" se non erro. Io ho caricato tutti gli mp3 sull'hard disk interno dalla chiavetta usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Sicurissimo, ho caricato 300 e passa mp3 sulla raccolta multimediale e li continuo a sentire anche se nella chiavetta non ci sono più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) Rist, la tua ha anche l'antifurto volumetrico della casa? Volevo sapere se il telecomando ha oltre ai tasti canonici di apertura chiusura porte e tasto portabagagli, anche il tasto Panic mode del l'antifurto. Negli Stati Uniti c'è. Modificato 8 Marzo 2015 da Tony83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Si che ci sono gli abbaglianti automatici…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 la mia non li ha :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Hai aggiunto opzional riguardanti le luci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 quale esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Sinceramente non lo so quale sia esattamente quello che aggiunge quest'optional (penso si tratti dei fari a led ma non sono sicura). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) ti dirò, ho messo praticamente tutti i pacchetti , Chocolate, Vanilla, Mandarin e Bluberry, mi manca il pacchetto del navigatore. Quindi all'interno vi sono sia le luci a led sia il sensore pioggia e il sensore accensione luci anabbaglianti. Boh! Modificato 8 Marzo 2015 da Freak_Irish_Sister Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 non ho nemmeno io l'abbagliante automatico ed ho messo sia il blueberry che il wired cream che il mandarin. Che si tratti degli specchietti autoanabbaglianti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 non ho nemmeno io l'abbagliante automatico ed ho messo sia il blueberry che il wired cream che il mandarin. Che si tratti degli specchietti autoanabbaglianti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 allora penso sia il driving assistant ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 allora penso sia il driving assistant ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ecco, io ho gli ultimi due ma non il driving assistant Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 il driving assistant è la funziona che ti parcheggia da solo giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) Driving assistant: SICUREZZA E COMFORT. La MINI è disponibile anche con una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida in grado di aumentare significativamente la sicurezza e il comfort di guida. Questi includono Forward Collision Warning (FCW), City Collision Mitigation (CCM), Speed ??Limit Info (SLI), Video Adaptive Cruise Control, High-Beam Assistant digitale, Traffic Sign Memory e No Passing Info (NPI). Sono disponibili anche telecamera per la retromarcia, controllo della distanza di sicurezza, Cruise Control e un sistema di parcheggio automatico. Modificato 8 Marzo 2015 da Rist Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 il driving assistant è la funziona che ti parcheggia da solo giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark1960 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Driving assistant: SICUREZZA E COMFORT. La MINI è disponibile anche con una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida in grado di aumentare significativamente la sicurezza e il comfort di guida. Questi includono Forward Collision Warning (FCW), City Collision Mitigation (CCM), Speed ??Limit Info (SLI), Video Adaptive Cruise Control, High-Beam Assistant digitale, Traffic Sign Memory e No Passing Info (NPI). Sono disponibili anche telecamera per la retromarcia, controllo della distanza di sicurezza, Cruise Control e un sistema di parcheggio automatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) OT mi dite come fate a fare il copia e incolla del testo?( ho citato il tuo sopra che avrai copiato sicuramente dal sito MINI.it) io non ci riesco, seleziono il testo da copiare nel messaggio da un altro sito poi quando lo devo incollare non mi appare niente nel messaggio qui. Modificato 8 Marzo 2015 da Freak_Irish_Sister Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati