Fiwi Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 Sconto decisamente importante per essere una nuova immatricolazione, complimenti :)
wwleone Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 6 minuti fa, marcusfva dice: Ecco alla fine come sempre ha prevalso la smania e ho ordinato una F56 JCW manuale Moonwalk grey con tetto e specchi rossi. :D Optionals in puro stile minimalista perché personalmente bado più che altro alla sostanza della vettura. Ho lasciato i cerchi standard perché per i miei gusti non ce ne è uno decente OEM e l'idea è quella poi di sostituirli con dei NM RSe05 sempre da 17" o dei classici TD pro race 1.2, poi vedrò. Le condizioni contrattuali mi sono parse buone pur intestando a privato con sconto 20% abbondante da dealer ufficiale (da cui sono cmq già cliente BMW). Consegna prevista entro fine giugno. Vedremo. Ti hanno fatto il 20% ? Mi sembra veramente tanto... Complimenti per lo sconto (e quanto ti hanno messo di ladro-kit, per curiosità ?) 1
marcusfva Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 (modificato) Il manbassa-kit è stato di 500 euro come per BMW, so che altrove arrivano anche a 1.200 Grazie per i complimenti relativi allo sconto, ma io non ho mosso nessuna richiesta particolare o fatto alcuna trattativa serrata. Il venditore mi ha girato tutto quello che poteva fin da subito. Modificato 18 Aprile 2017 da marcusfva
wwleone Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 2 minuti fa, marcusfva dice: Il manbassa-kit è stato di 500 euro come per BMW, so che altrove arrivano anche a 1.200 Ti hanno davvero trattato con i guanti ! Sono basito (e un poco invidioso...) 1
marcusfva Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 Forse perché alla sede milanese di BMW calcano meno la mano con il kit preconsegna. Lo scorso ottobre per l'acquisto di una BMW mi hanno "prelevato" la stessa cifra.
Fiwi Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 (modificato) Lo sconto è calcolato tenendo conto anche del kit preconsegna, da me era di 1000 euro e nonostante glielo abbia fatto presente con tanto di mano calcata non lo hanno abbassato di un euro, e mi avevano fatto uno sconto decente sul 12%, ma tenendo conto del kit lo sconto reale era si e no del 9, in parte ho recuperato con una buona valutazione dell'usato, probabilmente erano vicini a qualche obbiettivo stagionale perché uno sconto del 20% così d'emblée è veramente difficile da avere :) Modificato 18 Aprile 2017 da Fiwi
cippy Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 1 ora fa, marcusfva dice: Forse perché alla sede milanese di BMW calcano meno la mano con il kit preconsegna. Lo scorso ottobre per l'acquisto di una BMW mi hanno "prelevato" la stessa cifra. Se la sede milanese è san donato lo sconto per un cliente fisso ci può stare e non lo troverai da nessun altra parte. San donato è un mondo a se.
marcusfva Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 Concordo che da BMW Milano si possano ottenere ottime condizioni, ma potrebbe anche darsi che negli ultimissimi tempi si siano aggiunti ulteriori punti di sconto per via del restyling in avvicinamento nonostante non sia ancora ufficiale. Comunque le versioni JCW hanno già due punti di sconto in più rispetto alla gamma standard poi c'erano altri punti legati ad obiettivi del quadrimestre.
Ciuller Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 On 18/04/2017 at 18:04, marcusfva dice: Ecco alla fine come sempre ha prevalso la smania e ho ordinato una F56 JCW manuale Moonwalk grey con tetto e specchi rossi. :D Optionals in puro stile minimalista perché personalmente bado più che altro alla sostanza della vettura. Ho lasciato i cerchi standard perché per i miei gusti non ce ne è uno decente OEM e l'idea è quella poi di sostituirli con dei NM RSe05 sempre da 17" o dei classici TD pro race 1.2, poi vedrò. Le condizioni contrattuali mi sono parse buone pur intestando a privato con sconto 20% abbondante da dealer ufficiale (da cui sono cmq già cliente BMW). Consegna prevista entro fine giugno. Vedremo. "Mi sono parse buone" io direi eccezionali, non buone. L'hai presa praticamente come una km0, ma l'hai ordinata come hai voluto tu. Complimenti sia per il mezzo, sia per il prezzaccio.
marcusfva Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Mi hanno comunicato 23a settimana di produzione (5/11 giugno), quindi la consegna sarà poi a fine mese.
GiuseppeMBG Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 1 ora fa, marcusfva dice: Mi hanno comunicato 23a settimana di produzione (5/11 giugno), quindi la consegna sarà poi a fine mese. hai preso una jcw? che scoutistica hai avuto? ti hanno conteggiato anche il preconsegna?
marcusfva Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 2 ore fa, GiuseppeMBG dice: hai preso una jcw? che scoutistica hai avuto? ti hanno conteggiato anche il preconsegna? E' scritto tutto nei post precedenti, comunque sì ho ordinato da dealer ufficiale il 18 aprile una JCW con allestimento base (ca. 1500 euro di optionals), sconto 20% e 500 euro per il preconsegna. :)
wwleone Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 On 25/11/2016 at 13:14, wwleone dice: VIDEO 29/11/2016 su QUEST (Discovery Networks Channel): Supercar Superbuild to Focus on MINI JCW and the Oxford Plant http://www.motoringfile.com/2016/11/21/supercar-superbuild-focus-min-jcw-oxford-plant/ Traduzione: https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.motoringfile.com%2F2016%2F11%2F21%2Fsupercar-superbuild-focus-min-jcw-oxford-plant%2F&edit-text= Se qualcuno riesce a trovarlo in rete (YOUTUBE ?) lo posti pls..... Sabato 6 maggio 2017 ore 21:10 replica del programma su DMAX (canale 52 DGT). 1
spider3ple Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 (modificato) Allora ragazzi, questo è il mio primo post e spero di non aver toppato subito!!! Dunque, sto cercando una mini nuova, Km 0 o usata ma recente...modello S o SD 5 porte. Il mio dubbio nasce dal fatto che l'uso che ne farei è limitato principalmente ad un uso cittadino casa lavoro e ritorno e qualche fuori porta e quindi a prima vista potrebbe convenire la S,ma....da preventivi e verifiche varie ho constatato che tra la SD e la S non c'è grande differenza di costo e di contro tra benzina e bollo la S impegnerebbe di più. Avrei su entrambe (S o SD) e sul nuovo in pronta consegna una scontistica notevole. Non so cosa fare...la S mi attira per il motore ed il sound. La Sd per il fatto che mi impegnerebbe meno nel mantenimento, ed ha prestazioni molto simili, o sbaglio? e poi per la rivendibilità? la S ha comunque mercato? un mio caro amico nel settore auto mi ha detto che la S sarebbe difficile da vendere. Sarei, quindi, costretto a rifinanziare la maxi rata finale (che terrò bassa) e passare ad un nuovo modello, perchè non riuscirei a venderla bene? Differenze anche di sensazioni di guida? Aiutatemi. SPIDER Modificato 18 Maggio 2017 da spider3ple
GiuseppeMBG Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 c'era la discussione apposita " consigli per gli acquisti " chiedo ai mod d spostare codesto post detto questo a parer mio se fai meno di 10mila km annui prendi la S , io le ho provate entrambe lo stesso giorno , prima la S e poi la SD , è stato un morire cliccare l'accensione sulla SD infatti poi ho preso una jcw.... se fai molti km prendi la SD avrai un trattore macina chilometri ed in più una bellissima auto....
spider3ple Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Grazie Giuseppe, diciamo che di km ne farei circa 10000 o poco più...quindi forse sono al limite. comunque le acquisterei a pari prezzo piu o meno. è sui costi di gestione che non sose c'è differenza.
cippy Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 16 minuti fa, spider3ple dice: Grazie Giuseppe, diciamo che di km ne farei circa 10000 o poco più...quindi forse sono al limite. comunque le acquisterei a pari prezzo piu o meno. è sui costi di gestione che non sose c'è differenza. Di bollo la sd avendo meno cv costerà qualcosa meno. Di carburante, sia per i maggiori consumi sia per il costo alla pompa maggiore la benzina costerà di più, ma visto il chilometraggio la differenza non è così evidente. Dipende anche molto dall'uso, se la usi spesso in città il diesel è sconsigliato.
GiuseppeMBG Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 il tagliando costa meno sul benzina a parer mio l'unico vantaggio della SD è la rivendibilità....in un futuro...altri non ne vedo.....
spider3ple Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 in effetti il discorso rivendibilità e svalutazione maggiore del benzina, potrebbero pesare. Ma c'è anche davdire che se dovessi acquistare con il finanziamento della BMW, potrei poi decidere di cambiare modello, magari tra 2 anni quando usciranno i restyling
Minier71 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Ci sono passato anche io ...io però faccio 25000km/anno, ho preso il calcolatore ho fatto e rifatto tutti i conti del caso cercando di convincermi che la "s" fosse piu vantaggiosa ...insomma bollo benzina gasolio manutenzione affidabilità consumo gomme ...le ho pensate tutte e tutto finiva sempre col dimostrarmi che la SD è più vantaggiosa economica rivendibile ecc ecc..allora sono andato dal concessionario ed ho provato una S... . ...Fine della storia, l'ho comprata e la SD non l'ho voluta neppure provare!!!!! Ti consiglio di smettere di ragionare perche le mini a mio avviso non sono auto che compri e giudichi con la ragione ( se ragioni davvero cambi brand e prendi altro!!!) ma solo con l'emozione, in questo modo riesci ad apprezzarla ed a perdonarle i difetti ( che sono davvero tanti) che riscontrerai ogni giorno vivendole accanto...insomma la mini non si acquista, si sposa!!!!!..e sarà amore eterno sin che dura... 2
spider3ple Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Comunque questo è ciò che ho tra le mani: - S Celeste con tettino e cerchi da 18 bianchi, ma manuale ( io preferirei automatico sportivo) km 0 veri conce BMW Mini aprile 2017 a 25.500,00 finanziamento con riscatto basso e possibilità di cambiarla con nuovo modello - sul nuovo, 3 S una grigio scuro una rossa ed una verde tutte con automatico sportivo...sconto importante sempre con finanziamento e riscatto, quindi con l'idea di cambiarla tra 3 anni con il nuovo modello. Sono tutte soluzioni trovate tramite BMW ufficiale ma con tassi Taeg molto diversi...forse perché nella prima ipotesi mi obbligano ad un prodotto extra ( ass.ne furto e incendio) però con in regalo la manutenzione. Oppure mi sposto au qualche usato dal 2016 in poi...
spider3ple Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 9 minuti fa, GiuseppeMBG dice: se puoi resta sul 2017 Come mai dici così Giuseppe? ci sono piccole differenze/aggiornamenti che sono stati fatti sulle 2017?
wwleone Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 2 minuti fa, spider3ple dice: Come mai dici così Giuseppe? ci sono piccole differenze/aggiornamenti che sono stati fatti sulle 2017? Le 2016 e le 2017 sono identiche (almeno fino all'uscita della LCI che forse uscirà a fine anno o inizio prossimo 2018). 1
Messaggi raccomandati