RobyS1000rr Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Dai dai, non litighiamo :) nel mio mondo si ci si beve una buona birra (e poi si va a casa a piedi!) Qua si danno consigli, per essere più chiari potrebbe essere di interesse capire che tipo di scontistica ti hanno applicato, poi vorrei capire una cosa, tu hai provato a configurare la jcw in maniera diversa dalla S, ho capito bene? In pratica ti hai detto, la S con su tutto quello che mi piace e la Jcw con su tutto quello che mi piace... Sulla differenza hai ragionato e hai scelto la S che evidentemente ti ha permesso qualche accessorio in più... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Corretto.. nessuno ha voglia di litigare ci mancherebbe ma per come sono fatto preferisco, con il budget a mia disposizione, prendere la S "dei sogni" piuttosto che la JCW incompleta scontistica circa 10%
mitch Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Corretto.. nessuno ha voglia di litigare ci mancherebbe ma per come sono fatto preferisco, con il budget a mia disposizione, prendere la S "dei sogni" piuttosto che la JCW incompleta scontistica circa 10%
GiuseppeMBG Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 io non spenderai mai 36mila per una S.........eppure ho fatto spesso preventivo per una jcw manuale e con 37mila la prendi molto completa...ovviamente da scontare....
incredibly_jack Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Tanti soldi in effetti...pensa bene al colore...potrebbe stufare..
RobyS1000rr Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 io non spenderai mai 36mila per una S.........eppure ho fatto spesso preventivo per una jcw manuale e con 37mila la prendi molto completa...ovviamente da scontare.... Molto completa dipende dai punti di vista.. Completa a modo mio era 41000 (automatica) Cmq ragazzi discorso chiuso, macchina ordinata e contento della scelta 1
Tony83 Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Bene, l'importante è che tu sia convinto. e da quel che scrivi mi sembra di sì dunque, tutto ok. Quando dovrebbe arrivare? La mia ha impiegato 3 mesi ma la maggior parte la ha avuta in due; ) Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
RobyS1000rr Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Bene, l'importante è che tu sia convinto. e da quel che scrivi mi sembra di sì dunque, tutto ok. Quando dovrebbe arrivare? La mia ha impiegato 3 mesi ma la maggior parte la ha avuta in due; ) Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Mi hanno detto attorno alla prima/seconda settimana di Dicembre... Circa 70 gg 1
centaurus Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) quando leggo di questi tempi di attesa... mi rodo il fegato: io devo aspettare da fine giugno a metà novembre (anche se "solo" per una F55) !!! ma non avevo a listino la JCW che mi avrebbe messo in crisi forse solo parzialmente avendo bisogno della 5 porte. Modificato 28 Settembre 2015 da centaurus
Giorgio Burtini Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Giorgio eventualmente dacci qlk dato della R53 JCW di tuo padre che potrebbe interessare a mio fratello ... anche in MP se vuoi.
luis Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 una "S" full optional (senza kit JWC esterno e senza step 1) viene di listino un bel 41mila .............. ma secondo i miei gusti personali la "S" la trovo più "Elegante" e low profile rispetto la JWC che trovo più appariscente e "tamarra" (passatemi il termine) poi le prestazioni ovvio la JWC è una belva ...........ma la "S" se poi gli si monta lo step JWC con guadagno anche di qualche cavalluccio............ non sfigura, questione di gusti ....................... buona mini a tutti
Giorgio Casale Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Gruppo Target di Asti fa ottimi prezzi... Io ho preso a Luglio la mia S che di listino era 35.500.. Portata via a 25....
ale.rod Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ciao a tutti,stiamo facendo il classico giro di preventivi per l'acquisto della nostra terza Mini (stavolta sarà una Cooper 1.5 benzina). Abbiamo già in mente la configurazione che potrebbe andare bene (poi la posterò per eventuali consigli), ma facendo le prove a casa con il configuratore online mi sono accorto che i sedili sportivi (intesi come optional singolo e non con il pacchetto JCW) sono inseribili a costo zero. E' un anomalia del configuratore o che voi sappiate è realmente così??
Corrado Marchini Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Ciao a tutti. Sto per ordinare una f 56 jcw con assetto pro scarico pro con terminale carbonio e diffusore posteriore. Più tutti gli optional normali che nn sto qui a elencare. Però un grave problema mi affligge. Il cambio. L'ho provata automatic ed è veramente una bomba. Io vengo da una boxster pdk e a confronto nn trovo molta differenza nella cambiata tranne che in sport plus la box dava la botta in avanti. So che i puristi direbbero man tutta la vita e condivido.. Ma sono indeciso..
GattoDelleNevi Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Non porti il problema nemmeno... L'automatico (per quanto veloce e super-mega-figo-rally) lascialo al mio povero nonno. 1
cippy Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Ciao a tutti. Sto per ordinare una f 56 jcw con assetto pro scarico pro con terminale carbonio e diffusore posteriore. Più tutti gli optional normali che nn sto qui a elencare. Però un grave problema mi affligge. Il cambio. L'ho provata automatic ed è veramente una bomba. Io vengo da una boxster pdk e a confronto nn trovo molta differenza nella cambiata tranne che in sport plus la box dava la botta in avanti. So che i puristi direbbero man tutta la vita e condivido.. Ma sono indeciso..Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a inserire correttamente i tuoi dati personali, grazie. Per me manuale tutta la vita. 1
frenky Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Tutta la vita automatico...pensa alla rivendibilita futura...ormai quasi tutti lo vogliono automatico 1
Corrado Marchini Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Ciao a tutti. Sto per ordinare una jcw f56. Assetto jcw pro scarico e terminale carbonio pro e diffusore posteriore. Più i normali optional... Ho provato la versione cambio automatico e devo dire che è una vera bomba. Arrivo da una boxster pdk( doppia frizione ) e devo dire che nn c'è molta differenza tranne che in sport plus che la box dava la botta in cambiata. So che i puristi direbbero man tutta la vita ma auto la jcw è veramente tanta roba. Sono indeciso aiuto grazie.
mark1960 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Ciao a tutti. Sto per ordinare una jcw f56. Assetto jcw pro scarico e terminale carbonio pro e diffusore posteriore. Più i normali optional... Ho provato la versione cambio automatico e devo dire che è una vera bomba. Arrivo da una boxster pdk( doppia frizione ) e devo dire che nn c'è molta differenza tranne che in sport plus che la box dava la botta in cambiata. So che i puristi direbbero man tutta la vita ma auto la jcw è veramente tanta roba. Sono indeciso aiuto grazie.Manuale obbligatorio!!!!! 1
Corrado Marchini Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a inserire correttamente i tuoi dati personali, grazie. Per me manuale tutta la vita.scusate sono nuovo devo capire bene come funziona
cippy Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Tutta la vita automatico...pensa alla rivendibilita futura...ormai quasi tutti lo vogliono automatico Sul quasi tutti avrei qualcosa da ridire. Se mi pareli di un serie 5 si, una jcw assolutamente no. Pensa che per alcuni modelli le manuali spuntano pure quotazioni migliori perchè rare.
frenky Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Sul quasi tutti avrei qualcosa da ridire. Se mi pareli di un serie 5 si, una jcw assolutamente no. Pensa che per alcuni modelli le manuali spuntano pure quotazioni migliori perchè rare. sicuramente...ma il mercato dice automatico nn lo dico io...prova a chiedere ad un venditore...
GattoDelleNevi Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Tutta la vita automatico...pensa alla rivendibilita futura...ormai quasi tutti lo vogliono automatico Se pensiamo alla rivendibilità allora non bisogna comprare una JCW ma una Panda Multijet.Ragazzi capisco tutto, ma la scelta del cambio non la si può associare alla rivendibilità, sono il primo a dire che l'auto deve essere acquistata razionalmente, ma così è troppo. 1
Corrado Marchini Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Condivido. Forse la mini (jcw) è rimasta Un auto,insieme al gt3 e varie Lotus, a dover rigorosamente rimanere manuale. Auto che hanno fatto storia... Però cavolo provare per credere ,si è evoluta tanto. Motore,cambio aut sport e vdc (controllo elettronico ammo) veramente mi ha un po scombussolato le idee. Così non è mai esistita. Preciso anche che è stata presentata così, il man è arrivato dopo. Saranno strategie di mercato che prediligono soddisfare il milanese imbruttito pieno di soldi.. Ok! Ma quando tocchi il paddles e fa la scoreggia in cambiata modi amg (qualcuno dice 0 100 5,9) a me sembra che della mini precedente sia rimasto ben poco. Io ho avuto una Cooper s 1.6 asp 163 cv . Bei ricordi. Ma questa è tutta un altra era a mio parere.
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