emiliof56 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 I cross Spoke 506 non sono ordinabili nella fase di configurazione, sono solo in postmontaggio. Comunque se ti interessano forse a breve vendo i miei, perché passo a dei 19... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobyS1000rr Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ciao a tutti.. io invece sono indeciso sull'eventuale colore.. mi piace il volcanic orange ma la mia paura è che possa stancare.. voi cosa consigliate per Cooper S F56? Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Perillo Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 I cross Spoke 506 non sono ordinabili nella fase di configurazione, sono solo in postmontaggio. Comunque se ti interessano forse a breve vendo i miei, perché passo a dei 19... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ciao a tutti.. io invece sono indeciso sull'eventuale colore.. mi piace il volcanic orange ma la mia paura è che possa stancare.. voi cosa consigliate per Cooper S F56? Ciaoooo Il colore è una cosa troppo personale per poter dare dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ciao a tutti.. io invece sono indeciso sull'eventuale colore.. mi piace il volcanic orange ma la mia paura è che possa stancare.. voi cosa consigliate per Cooper S F56? Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Sul colore non si possono dare consigli, ti posso solo sconsigliare il nero perché è estremamente delicato e sembra sembra sempre sporco! Personalmente dovessi riprenderla adesso, la prenderei white silver! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) riconfermo il white silver. anche se Emilio sottolineava giustamente la soggettività della scelta. per quanto riguarda il nero, però, io nella golf che ho mi sono trovato bene... soprattutto quando appena lavata Modificato 23 Settembre 2015 da centaurus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti.. io invece sono indeciso sull'eventuale colore.. mi piace il volcanic orange ma la mia paura è che possa stancare.. voi cosa consigliate per Cooper S F56? Ciaoooo Modificato 23 Settembre 2015 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobyS1000rr Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 attualmente ho una 118D Nera e sinceramente non mi spaventa questo colore anche perchè quando è pulita è veramente bella. Per quanto mi riguarda il tasto dolente del nero è il calore che accumula sotto il sole in estate! Però sono dell'idea che sulla Mini sia, come dire, sprecato... Poi i nuovi colori sono tutti molto belli e questo non aiuta anzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 attualmente ho una 118D Nera e sinceramente non mi spaventa questo colore anche perchè quando è pulita è veramente bella. Per quanto mi riguarda il tasto dolente del nero è il calore che accumula sotto il sole in estate! Però sono dell'idea che sulla Mini sia, come dire, sprecato... Poi i nuovi colori sono tutti molto belli e questo non aiuta anzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snaic Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Il rosso non è un colore che amo, ma su una macchina piccola e sportiva come la cooper f56 s ( la mia )Io trovo piacevole e accattivante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobyS1000rr Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ringrazio tutti per i consigli... Vorrei che fosse domani il giormo in cui potrò ordinarla ma purtroppo manca ancora un po di tempo.. Chissà in tutto questo temooquanti pensieri mi verranno su questo benedetto colore.. Comunque ad oggi rimane in testa il volcanic orange.. Ecco la mia classifca momentanea 1- volcanic orange/black roof 2- thunder grey/black roof 3- thunder grey/white roof 3- brithis racing green/black roof 4- blazing red/black roof 5- pepper white/black roof 6- altri.. Ultimo l'electric blue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ringrazio tutti per i consigli... Vorrei che fosse domani il giormo in cui potrò ordinarla ma purtroppo manca ancora un po di tempo.. Chissà in tutto questo temooquanti pensieri mi verranno su questo benedetto colore.. Comunque ad oggi rimane in testa il volcanic orange.. Ecco la mia classifca momentanea 1- volcanic orange/black roof 2- thunder grey/black roof 3- thunder grey/white roof 3- brithis racing green/black roof 4- blazing red/black roof 5- pepper white/black roof 6- altri.. Ultimo l'electric blue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobyS1000rr Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 ti raccomando solo una cosa: se scegli il thunder gray non osare mettere il tettuccio bianco!!! il thunder, in ogni caso, è assieme al white silver quello di cui non ci si stanca facilmente col passare del tempo. rassegnati: io ho ancora dubbi dopo aver ordinato... ti ringrazio tantissimo per i consigli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Burtini Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa. Io, o meglio mio padre è possessore di una r53 jcw tenuta veramente bene, l'altro giorno siamo andati in concessionario e mio padre ha prenotato una prova su strada della nuova f56 jcw. premetto che sono veramente affezionato alla r53 e la reputo realmente al di fuori della massa come auto, sia per caratteriste del telaio che per il motore (il volumetrico oltre a essere poco diffuso è una goduria). secondo voi vale la pena pensare di cambiare una r53 jcw per una f56 jcw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Parliamo di macchine completamente diverse ma con la stessa anima...io sono felice possessore di f56 dopo essere stato felice possessore di r56...basta xhe sia mini e per me è il max...se puoi cmq fai il cambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa. Io, o meglio mio padre è possessore di una r53 jcw tenuta veramente bene, l'altro giorno siamo andati in concessionario e mio padre ha prenotato una prova su strada della nuova f56 jcw. premetto che sono veramente affezionato alla r53 e la reputo realmente al di fuori della massa come auto, sia per caratteriste del telaio che per il motore (il volumetrico oltre a essere poco diffuso è una goduria). secondo voi vale la pena pensare di cambiare una r53 jcw per una f56 jcw? Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Personalmente non farei il cambio. Considerando che probabilmente per la r53 ti darebbero una miseria se proprio la vuole cambiare la r53 la terrei comunque. E te lo dice uno che ha la f56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa. Io, o meglio mio padre è possessore di una r53 jcw tenuta veramente bene, l'altro giorno siamo andati in concessionario e mio padre ha prenotato una prova su strada della nuova f56 jcw. premetto che sono veramente affezionato alla r53 e la reputo realmente al di fuori della massa come auto, sia per caratteriste del telaio che per il motore (il volumetrico oltre a essere poco diffuso è una goduria). secondo voi vale la pena pensare di cambiare una r53 jcw per una f56 jcw? Modificato 24 Settembre 2015 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Burtini Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Personalmente non farei il cambio. Considerando che probabilmente per la r53 ti darebbero una miseria se proprio la vuole cambiare la r53 la terrei comunque. E te lo dice uno che ha la f56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Burtini Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 NO, a meno che tu non abbia una effettiva esigenza di cambiare auto (ad esempio R53 con troppo km, difetti vari etc). Sinceramente io non la cambierei con una F56. L'attuale JCW è la F56 che mi ha convinto meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 i colori che non stancano mai su un auto sono i colori classici....... su MINI verde e rosso...saranno sempre al top.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 si scusami, ma non so dove andare per presentarmi. comunque...proprio una miseria no, ma non è questo il problema, solo che tenere due auto del genere si inizia a parlare di non pochi soldi tra bollo assicurazione ecc...tu hai una jcw? è com'è rispetto alle altre? No, una cooper s che a parte il motore a breve sarà come una jcw. Lo so, ma io una r53, pur essendoci salito solo un paio di volte, non la venderei mai, a maggior ragione se tenuta bene. Andrà meno e consumerà di più ma ti da sensazioni che su un'f56 ti scordi. Pensa che prima di prendere la f56 volevo prendere una r53 gp, ma poi per vari problemi ho dovuto rinunciare. So che i costi sarebbero un po' alti, ma potendo una r53 me la terrei ben stretta, anche a costi di lasciarla ferma per un po'. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Burtini Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 No, una cooper s che a parte il motore a breve sarà come una jcw. Lo so, ma io una r53, pur essendoci salito solo un paio di volte, non la venderei mai, a maggior ragione se tenuta bene. Andrà meno e consumerà di più ma ti da sensazioni che su un'f56 ti scordi. Pensa che prima di prendere la f56 volevo prendere una r53 gp, ma poi per vari problemi ho dovuto rinunciare. So che i costi sarebbero un po' alti, ma potendo una r53 me la terrei ben stretta, anche a costi di lasciarla ferma per un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) la penso come te...sono proprio le sensazioni di guida che vorrei ritrovare se proprio dovessi fare un cambio. cercherò di convincerlo a non cambiarla. Esteticamente è la serie che mi piace di più e anche a livello costruttivo degli interni. o piccoli particolare come le luci incorporate al cofano il fondo e altre cose... Modificato 25 Settembre 2015 da Laurence 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Giorgio eventualmente dacci qlk dato della R53 JCW di tuo padre che potrebbe interessare a mio fratello ... anche in MP se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati