cippy Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Mm mm allora devo rivedere la mia lista della spesa e iniziare a cercare anche per i canali da 8 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Tieni però presente che il 18 avendo la spalla un pelo più bassa sei proprio al limite limite con l'8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Potendo mi orienterei su un 7,5 con et minore di 50, sarebbe preferibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Si ma 18x7,5 ce ne sono davvero pochi in giro .. X 7 non ne parliamo nemmeno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Infatti in realtà la cazzata sono i 205, potevano metterli almeno 215! Se solo si potessero maggiorare senza farsi quasi arrestare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Dopo che @MassiMINI89 mi ha sgridato Ahahahah riposto la mia configurazione per la Jcw: Moonwalk grey metallic Tetto e specchi neri Cambio aut sport Cdb Radio visual boost+mini connect Bracciolo Pacchetto luci+led ring Clima auto Cerchi di serie da 17 che appena arriva la macchina verranno venduti per acquistare un set nuovo sempre da 17, probabilmente neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Mazza93 - ti induco ad una riflessione. Pensa che senza cambio automatico sport risparmieresti circa 2 mila euro e (forse) potresti divertirti di più. Meditate gente ... meditate! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) Io avrei pagato 2000 euro per avere il manuale piuttosto!! È troppo troppo più divertente dell'automatico! Modificato 2 Luglio 2015 da emiliof56 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Ah ragazzi vi assicuro che anche questo automatico non fa rimanere delusi.. Dovrei provarla con il cambio manuale, ma adesso sono assolutamente soddisfatto :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) @Mazza93 prova a sentire @Berto magari fate tutte e due un affare!!! Modificato 3 Luglio 2015 da Ciuller Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 @Mazza93 prova a sentire @Berto magari fate tutte e due un affare!!! ahahah vado a ritirarla proprio oggi la JCW.. :) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi-sd Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 ahahah vado a ritirarla proprio oggi la JCW.. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 ahahah vado a ritirarla proprio oggi la JCW.. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 ahahah vado a ritirarla proprio oggi la JCW.. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Alla fine siete arrivati ad un accordo ? :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si alla fine mi hanno fatto un ulteriore forte sconto, che sommato già al 12% di prima è una bella somma. :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Come l'hai configurata?? E quanto ci ha messo ad arrivarti? BRG tetto bianco, cerchi da 17 neri. Pacchetto Function Mandarin Pacchetto Wired Cream Pacchetto Visibility Blueberry Harman/Kardon Tempo di attesa 3 mesi ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 BRG tetto bianco, cerchi da 17 neri. Pacchetto Function Mandarin Pacchetto Wired Cream Pacchetto Visibility Blueberry Harman/Kardon Tempo di attesa 3 mesi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Si alla fine mi hanno fatto un ulteriore forte sconto, che sommato già al 12% di prima è una bella somma. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ordinataaaaa!!! Anche a me hanno fatto uno sconto assurdo non l'avevo mai sentito prima!!! Non vorrei che molte di queste conce siano un bel po' a corto di vendite.. @Berto come tempo mi hanno detto i primi 10 giorni di settembre.. Inizia il countdown!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Ragazzi scusate ma solo a me le due bmw in cui sono andato mi hanno fatto poco più dell'8% di sconto?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Ordinataaaaa!!! Anche a me hanno fatto uno sconto assurdo non l'avevo mai sentito prima!!! Non vorrei che molte di queste conce siano un bel po' a corto di vendite.. @Berto come tempo mi hanno detto i primi 10 giorni di settembre.. Inizia il countdown!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Manuale o automatica? Io ordinato la manuale il 22 aprile e consegnano a metà agosto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 7 Luglio 2015 da Mazza93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Come va la bimba @Berto??? Dacci le prime impressioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Come va la bimba @Berto??? Dacci le prime impressioni!!! Beh allora ho fatto solo 200 km, però le prime impressioni sono ottime :D ora sto facendo un pò di rodaggio quindi più dei 3000/3500 giri non ci sono ancora andato. Detto questo nell'abitacolo hanno fatto un gran lavoro, comoda e silenziosa davvero un enorme salto in avanti. Per quanto riguarda il cambio automatico son rimasto davvero sorpreso, per essere un mono frizione è un gran cambio, quasi non si capisce che lo è.. Per il resto aspetto di finire il rodaggio per vedere bene come effettivamente si comporta in curva ecc... Vi terrò aggiornati.. A comunque sound spettacolo, pensavo di scordarmi il rumore della R56, invece........ da soddisfazioni anche questo :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Beh allora ho fatto solo 200 km, però le prime impressioni sono ottime :D ora sto facendo un pò di rodaggio quindi più dei 3000/3500 giri non ci sono ancora andato. Detto questo nell'abitacolo hanno fatto un gran lavoro, comoda e silenziosa davvero un enorme salto in avanti. Per quanto riguarda il cambio automatico son rimasto davvero sorpreso, per essere un mono frizione è un gran cambio, quasi non si capisce che lo è.. Per il resto aspetto di finire il rodaggio per vedere bene come effettivamente si comporta in curva ecc... Vi terrò aggiornati.. A comunque sound spettacolo, pensavo di scordarmi il rumore della R56, invece........ da soddisfazioni anche questo :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Beh allora ho fatto solo 200 km, però le prime impressioni sono ottime :D ora sto facendo un pò di rodaggio quindi più dei 3000/3500 giri non ci sono ancora andato. Detto questo nell'abitacolo hanno fatto un gran lavoro, comoda e silenziosa davvero un enorme salto in avanti. Per quanto riguarda il cambio automatico son rimasto davvero sorpreso, per essere un mono frizione è un gran cambio, quasi non si capisce che lo è.. Per il resto aspetto di finire il rodaggio per vedere bene come effettivamente si comporta in curva ecc... Vi terrò aggiornati.. A comunque sound spettacolo, pensavo di scordarmi il rumore della R56, invece........ da soddisfazioni anche questo :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati