emiliof56 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 L'unica cosa a cui potresti rinunciare sono i sensori di parcheggio anteriori perché alla fine la macchina non è lunga e non sono fondamentali. Se puoi metti i sedili in alcantara e bordo rosso che sono stupendi, per il resto solo se sei un amante della musica ti consiglio l'harman kardon, altrimenti ha praticamente tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iiiivannnn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 L'unica cosa a cui potresti rinunciare sono i sensori di parcheggio anteriori perché alla fine la macchina non è lunga e non sono fondamentali. Se puoi metti i sedili in alcantara e bordo rosso che sono stupendi, per il resto solo se sei un amante della musica ti consiglio l'harman kardon, altrimenti ha praticamente tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Si i sedili li ho visti sulla jcw e sono veramente belli. E se ti piace la musica beh, l'harman kardon è assolutamente il miglior acquisto che puoi fare, ce l'ho e ti assicuro che con 800 euro non fai di meglio neanche aftermarket!! Non si sente neanche troppo la mancanza di un subwoofer, i bassi sono ben presenti. Se puoi, in totale sarebbero 2500 euro in più circa, ma sicuramente molto ben spesi! Forse in ordine di importanza metterei Harman (fondamentale se ti piace la musica) Tetto (che a proposito vedo che non hai messo) Sedili (belli ma dovendo scegliere meglio tetto e harman) Se poi hai la possibilità di non scegliere e mettere tutti e tre ancora meglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob_Cat29121 Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Questi tedeschi sono dei fenomeni... Con la scusa della personalizzazione anche dei tipi come me, che raccontano che l'auto la vogliono "spartana", poi si trovano a spendere 5500€ di optional... E non vedono come farne a meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iiiivannnn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 alla fine non posso aggiungere nulla, oggi son passato e la danno in consegna la prossima settimana! :D dovrebbe già essere a Verona nel centro di stoccaggio !! Voi avete news della vostra mini?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob_Cat29121 Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) Nuovo test drive, stavolta con Cooper S manuale, in attesa di quello, spero definitivo, quando troverò da qualche parte una F56 SD 3p manuale... (in giro si trovano solo le 5 porte automatiche!!!) Che dire, ottimo mezzo, mi è piaciuto il sound, buone sensazioni, un notevole passo avanti rispetto alla prova con la SD automatica che mi era sembrato molto artificiale... Anche se i cavalli della S sono di più credo la differenza la faccia il cambio, non tanto il motore, ho sentito un feeling diverso (e poi il motore spingeva bene anche sull'SD PROVATA, a dire il vero)... Sempre più convinto dell'acquisto, ma sempre più intenzionato a provare per bene la vettura nella configurazione che andrò effettivamente a comprare senza lasciarmi prendere dalla foga... Che poi ormai con tutte le prove che ho fatto ormai l'ho testata "a pezzi"... Sono sempre più in confusione con i colori però... Avevano esposta una JCW moonwalk grey con tetto rosso e stripes nere bordo rosso, e ho visto le foto della Challenge 210... Niente male, anche se non mi ci vedo con quel grigio tutto il tempo... Troppi colori ormai non sono più sicuro di niente... Voi che dite? Sbarazzina in Volcanic Orange, classica in BRG o magari in Thunder Grey? Sempre con tetto, specchi e cerchi neri, su quello sono sicuro... P.s: non sapete l'invidia per quelli che aspettano una JCW... Se non fosse per quei 25-30k km annui... Che mi porterebbero a spendere XXX in più gli anno rendondola proibitiva... Però che dire, estetica e motore devono essere davvero al top (per la categoria). Modificato 5 Giugno 2015 da Rob_Cat29121 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Io ho preso jcw thunder grey :) tetto rosso ma niente stripe per il momento :). Il thunder grey non stanca mai con il passare del tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob_Cat29121 Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Io ho preso jcw thunder grey :) tetto rosso ma niente stripe per il momento :). Il thunder grey non stanca mai con il passare del tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 17 neri. I 18 non mi piacciono purtroppo. Prenderò 18 affermarket e assetto jcw pro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iiiivannnn Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Io ho preso jcw thunder grey :) tetto rosso ma niente stripe per il momento :). Il thunder grey non stanca mai con il passare del tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 22 aprile. Ma la manuale entra in produzione a giugno. Quindi attendo notizie a breve dal concessionario Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 la produzione della jcw è già iniziata , devi vedere quando iniziano a produrre la tua comunque penso che in agosto dovrebbe arrivarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob_Cat29121 Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2015 17 neri. I 18 non mi piacciono purtroppo. Prenderò 18 affermarket e assetto jcw proInviatodalmio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Non vedo l'ora di vedere le foto della tua JCW... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob_Cat29121 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 17 neri. I 18 non mi piacciono purtroppo. Prenderò 18 affermarket e assetto jcw proInviatodalmio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 ciao ragazzi una domanda, mi sto incominciando a guardare in giro per I cerchi da 18 aftermarket da mettere alla JCW (visto che I 17 della JCW li passerò per le invernali). Sapete quali sono le misure dei cerchi da 18 della JCW "di serie"? intendo canale e ET? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 In rete ho trovato 18x7xET54. E' corretto secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 In rete ho trovato 18x7xET54. E' corretto secondo voi? Si, sono giusti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 In rete ho trovato 18x7xET54. E' corretto secondo voi? Si ma l'ET io ti consiglio di andare sul 45, il 54 è troppo alto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ho scritto all'importatore team dynamics italia e loro avrebbero per gli 1.2. 8x18 ET 35/40/45 consigliereste 8x18 ET 45? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ho scritto all'importatore team dynamics italia e loro avrebbero per gli 1.2. 8x18 ET 35/40/45 consigliereste 8x18 ET 45? 8x18 ET 45 sarebbe perfetto secondo me.. Infatti volevo optare anche io per questa misura in futuro.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Forse potresti spingerti anche sul 40. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 ma canale da 8 non è troppo ? mmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Canale da 8 per una 205 è al limite, ma non è 'troppo', da un effetto di spalla stirata che è anche piacevole da vedere! L'ideale sarebbe 7,5 comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Canale da 8 per una 205 è al limite, ma non è 'troppo', da un effetto di spalla stirata che è anche piacevole da vedere! L'ideale sarebbe 7,5 comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati