Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Messaggi raccomandati

Inviato

Poche foto ma sembra effettivamente ben tenuta. Il prezzo purtroppo non è più quantificabile in un momento storico come questo… auto per te non dietro l’angolo quindi se proprio ti piace dovrai andare a vederla e capire se è trattabile. Noto che i cerchi non sono originali, ma è il minore dei mali anche se io li preferirei originali.

Inviato

Noto che è altissima, sembra un SUV.

Inviato

Grazie Berto,

Io ho un budget di circa 12.000 euro!

Non riesco a trovare l'auto giusta...mi piace questa nera della quale ho messo il link ma effettivamente ha un po' di anni...

Magari mi devo rivolgere effettivamente a qualche concessionaria tedesca...non so...

Inviato

Ciao. Se il problema è il prezzo ed essere certo io mi rivolgerei ad un concessionario Italiano, dove avrai la garanzia e la possibilità di avere un pagamento dilazionato per la eventuale parte restante che tu non avresti a Budget o anche di più ….

Inviato

@mattiamarty tieni presente che a prenderla in Germania poi dovrai pagare l’importazione e la nuova immatricolazione e non sono pochi soldi. Se il tuo budget sono 12mila € la cercherei direttamente in Italia. Penso che a quella cifra si trovino solo auto del 2014/2015 e con quel chilometraggio 

Inviato
Inviato

Senza fari a LED lasciala perdere.

Prendila in Italia perché i costi di importazione e immatricolazione fanno abbassare la convenienza, anzi... 

Cerca qualcosa che ti piaccia ma che abbia gli optional giusti e non ti fossilizzare sui km. Se fatta la manutenzione corretta i 100k km non sono un traguardo insuperabile.

Inviato

@mattiamarty

la prima è proprio base base, non la terrei in considerazione come anche l’ultima che non ha i fari a led. L’unica è la seconda che è carina. 
costa 15mila più i soldi che ci dovrai mettere per importazione e immatricolazione quindi diciamo 2000€ spannometricamente. Sei a 17mila e con quella cifra trovi già in Italia. 

Inviato

Grazie. Continuerò a cercare in Italia allora!

Al momento la mia preferita rimane: https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-benzina-nero-c3d6cddc-8cf9-4ff9-9c56-6cb51e287b50?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=4&position=4&search_id=16ox7zgz2r8&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2

che è però del 2014...se trovassi qualcosa di simile con qualche anno in meno avrei risolto!

Inviato

Cosa ve ne pare di questa? Ho un amico che lavora in Germania e quindi non è un problema il Paese o andarla a vedere...

A me piace...mi fate sapere se vale i soldi spesi? Come vi sembra??

https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-seven-chili-led-tempo-pdc-shz-klima-benzina-blu-azzurro-d0a223a8-6551-4069-be34-74d37d961538?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=3&position=3&search_id=2c95ajfdtjn&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2

Inviato

@MINIco007 anche la seconda però è tutta originale, no? 
A mio gusto in generale preferisco la prima, la seconda mi piace l’allestimento esterno ma i sedili non mi fanno impazzire

Inviato

Io preferisco la rossa perché più sportiva.

• Crea Nuovo...