Vam Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Eccolaaaaaaa! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Bell’abbinamento il Midnight Black con tetto e specchi Melting Silver, bravo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) Ooooh finalmente vediamo anche noi la bellezza!! Complimenti davvero, poi devi raccontarci come le sensazioni (sappiamo già la risposta )! P.s. consiglio spassionato oscura la targa quando posti le foto Modificato 7 Ottobre 2022 da Mr. Bluesman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 @Mr. Bluesmanper la targa c'ho pensato qualche decimo di secondo,ma poi ero troppo contento di presentarvi Lei.Sensazioni fantastiche,ma che ve lo dico a fare!?Per me è tutto nuovo e molto eccitante,vengo da un golf 4° serie del '98 e poi da una fiat 500 del 2008 Ora sono in business class per come la vedo io! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Quale targa? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 (modificato) @Vame la sua "pennellata"☺....se posso visto che son qui,per l'altra cosa riguardante liquido raffreddamento,ho scritto su "varie" ,se qualcuno sapesse cosa consiglia MINI. Modificato 8 Ottobre 2022 da Papaja23 Errore di scrittura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 complimenti,bella davvero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Ottimo @Papaja23 ho sempre avuto un debole per la clubman!! Fai subito oscurare i vetri post che sono d'obbligo! e posta altre foto, che una sola non ci basta!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 @Papaja23 ti invito a fare foto come richiesto da tutti e metterle nella sezione MINIRITRATTO. Per tutti gli altri Vi invito a moderare gli interventi in questo 3D solo ai consigli per gli acquisti. Grazie a tutti per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 9 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 @Papaja23 stai attento che @VR46 ha già iniziato a dirti cosa modificare così entri nel tunnel anche tu e non ne esci più 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 9 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 @VR46vetri posteriori già oscurati ☺. @wwleonefoto postate in sezione MINIRITRATTO a brevissimo... @Mr. Bluesmandevo preoccuparmi? Beh drivers che dire sono felicissimoooooo!!!!!!!!!❤ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dottorbald Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Come accennato nella mia presentazione, sono in procinto di ritirare una Cooper Cabrio (F57) con un po' di optional. Ho scelto questo esemplare per lo stato, il colore e la vicinanza del rivenditore, e adesso invece mi sto perdendo in quel multiverso che sono gli optional\pacchetti\dotazioni MINI!!! Grazie a questo Forum, ho scoperto bimmer.work che mi ha sputato 'sta pappardella di cui capisco mooolto poco... Cita 1CA Selection Of Cop Relevant Vehicles 1CB Co2 Content 2B0 17" Tentacle Spoke 2PA Locking Wheel Bolts 2VB Tyre Pressure Indicator 205 Automatic Transmission 230 Eu Specific Additional Equipment 249 Multi-function For Steering Wheel 255 Sports Leather Steering Wheel 3AB Body Coloured Mirror Caps 3YR Softtop MINI Yours 313 Exterior Mirror Package 327 White Bonnet Stripes 359 Visibility Package 387 Wind Deflector 4C1 Colour Line Carbon Black 4GS MINI Yours Interior Style Off-white 4NE Blow-by-heater 4VA MINI Driving Modes 4V9 MINI Excitement Pakage 423 Floor Mats, Velour 430 Interior And Exterior Mirror Pack 431 Interior Rr Vw Mirror W Aut 450 Height Adjustment F Front Passenger 473 Armrest 481 Sport Seats F Driver/front Passenger 493 Storage Compartment Package 494 Seat Heating F Driver/front Passenger 5AA Rear Fog Lamp 5A1 Led-fog Lights 5A2 Led Headlights 5DP Park Assistant 508 Park Distance Control (pdc) 521 Rain Sensor 534 Automatic Air Conditioning 544 Cruise Control With Braking Function 548 Speedometer With Kilometer Reading 550 On-board Computer 563 Lights Package 6AC Intelligent Emergency Call 6AE Teleservices 6NE Enhanced Bluetooth Mobile Preparati 6NM MINI Connected 6NT MINI Connected Xl 609 Navigation System Professional 698 Area-code 2 7L5 Wired 7Y2 Chili 785 White Direction Indicator Lights 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months 8S3 Automatic Lock When Driving Away 8TF Active Protection For Pedestrians 854 Language Version French 881 French / On-board Documentation 9AA Outer Skin Protection Ma che roba è il5DP? Non credo che un esemplare del 2016 abbia il parcheggio autosterzante, vero? Abbiate pietà di un (quasi)ex-Benzer dello scorso millennio che si ritrova catapultato nel XXI secolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Ciao. No di sicuro non ha il parcheggio attivo. Sarà la retrocamera o, più facilmente, la visione della distanza dall’ostacolo nel display. Aspettiamo però che risponda qualcuno con la serie F. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Il Park Assistance è il parcheggio automatico. Io nella F60 JCW l'ho usato solo 2 volte: la prima per prova (tutto OK), la seconda per riprova e non mi ha soddisfatto per niente. Devi avere anche i sensori anteriori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 (modificato) Il codice indica l'assistenza al parcheggio, nella seconda foto che hai postato nella presentazione (quella frontale) si vede il sensore laterale nel passaruota sinistro che serve ad individuare lo spazio utile per il parcheggio, e nella console centrale dovresti avere un tasto come quello evidenziato. Complimenti perché è veramente accessoriata, l'unico optional che manca è il rasoio per la barba in pratica Edit: e va beh aveva già risposto @wwleone io mi sbatto per trovare una foto e modificarla e nel mentre mi fregano sul tempo Modificato 15 Ottobre 2022 da Mr. Bluesman 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Ho guardato meglio la foto e hai i sensori anteriori, quindi HAI anche il parcheggio automatico. L'auto proviene dalla Francia, avendo la documentazione in French. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 @Mr. Bluesman va benissimo, il tutorial contributo è sempre apprezzatissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Grazie, ovviamente stavo scherzando, il bello di questo forum è il pronto aiuto che ognuno porta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Davvero? Non si finisce mai di imparare . Sorry per l’inesattezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dottorbald Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: Il codice indica l'assistenza al parcheggio, nella seconda foto che hai postato nella presentazione (quella frontale) si vede il sensore laterale nel passaruota sinistro che serve ad individuare lo spazio utile per il parcheggio, e nella console centrale dovresti avere un tasto come quello evidenziato. Complimenti perché è veramente accessoriata, l'unico optional che manca è il rasoio per la barba in pratica Edit: e va beh aveva già risposto @wwleone io mi sbatto per trovare una foto e modificarla e nel mentre mi fregano sul tempo Davvero??? Apperò... Ho controllato sulla gallery del rivenditore ed effettivamente il tasto è presente; sarà contenta mia moglie che è negata per i parcheggi paralleli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindione Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Buongiorno a tutti i forumisti. Sto cercando una MINI per la figlia che ha già tre anni di patente e pensavo alla One D dell'annuncio di seguito. https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-one-d-MINI-1-5-one-d-3p-diesel-verde-d79f7a1c-f7a1-4d1f-97dd-7a1398eae18f?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=8&position=8&search_id=16jqfzxcb2e&source_otp=t10&source=listpage_search-results Cosa ne pensate in generale? Vettura di metà 2015 con circa 80000Km, uniproprietario ... a cosa devo fare particolare attenzione quando andrò a vederla? Dicono che ha fatto i tagliandi ma non in BMW/MINI ... Grazie a tutti per i graditi consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 È diesel, quindi tantissimi km e non città. Purtroppo ha l'impianto audio con schermo minimale e ha pure i fari alogeni, quindi per me è NO !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Bel colore e bei cerchi (aftermarket) però mi sa che è piuttosto avara di dotazioni. L' infotainment è quello base base, praticamente radio, Bluetooth e nient altro. In più clima manuale e fari alogeni, non quelli a LED. Dipende anche da cosa cercate, se a tua figlia interessa fino a un certo a punto avere la MINI ma averla anche un pò "fighetta", allora potrebbe anche andare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Si può trovare di meglio, i fari a led per una maggiore sicurezza di notte per me sono indispensabili. Per il diesel dipende quanti km fa, probabilmente meglio un benzina. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati