Vam Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Direi che è una cifra congrua. Controlla anche che il Climatizzatore funzioni; insomma che tutto a bordo si accenda e non abbia problemi . Dai una occhiata anche alle gomme che siano in buono stato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Non serve che senti il rumorino impercettibile, ma quelli più grossi che si notano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Ciao eccomi....prova visiva e su strada andata....molto ben piazzata su strada e una coppia che non ga poi così molto da inviadiare al diesel...cmq ha qualche segnetto d'usura che per i più pignoli potrebbe disturbare,ma a me no!!!!luci ok,rumori nulla,dritta lasciando leggermente il volante.2 lievissime ammaccature tipo grandine in fianco a maniglia posteriore,un graffio un po più vistoso sul posteriore e le alette del bocchettone climatizzatore posteriore (le sinistre)rotte.da 16000 mi viene incontro 2/300 euro.Settimana prossima sarò uno di voi a tutti gli effetti.I am vero happy because the MINI is love! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Ottimo 19 minuti fa, Papaja23 ha scritto: 2 lievissime ammaccature tipo grandine in fianco a maniglia posteriore Questo capita facilmente quando hai roba a tracolla, io l'ho fatto con la mirrorless 20 minuti fa, Papaja23 ha scritto: le alette del bocchettone climatizzatore posteriore (le sinistre)rotte Probabilmente le puoi sostituire con una cifra ragionevole. Comunque ottime novità, in bocca al lupo con la tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Grazie @Julius!appena tornato e controllato la disponibilità e gli orari per sabato agli uffici pratiche auto di Terni,su 6 disponibili nessuno aperto di sabato...mi tocca aspettare ancora fino a settimana prossima un 12 ore full immersion fra viaggio e pratiche ma ne varrà la pena. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Molto bene! Leggo buone notizie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 le ammaccature,se vai dal tirabolle le sistema con 100 euro,le alette le cambi con poco,per il resto,aspetto quando la porti a casa per farti gli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 In che senso @MINIco007sei sarcastico e vuoi smorzare il mio entusiasmo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 no,per carità,non mi permetterei mai di offendere qualcuno sul forum,dico sul serio,anzi mi fa moooolto piacere della tua scelta,solo che dalle mie parti i complimenti si fanno dopo ,quando uno è proprietario e non prima,altrimenti porta sfiga 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Per scaramanzia aspettiamo l'ufficialità...anche noi non vediamo l'ora!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 @MINIco007e @Mr. Bluesmansto toccando ferro legno e quant'altro,ma poi in realtà in questi casi c'è da affidarsi all buona sorte,in questo caso più che mai,e all'onestà delle persone.Cmq thanks! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 figurati,ha detto bene,o nuova o usata,l'auto è tutta una fortuna............. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Prima si compera e poi si bagna… sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Complimenti per la tua scelta @Papaja23 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Appena tornato con la mia MINI cooper clubman.Viaggio estenuante.I got it.Ne è valsa la pena.Al più presto ve la farò vedere.Io felice! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Benissimo! Complimenti! Aspettiamo foto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Bellissima notizia! Noi felici pure! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Evviva!!! Foto alla svelta, sono giorni che spacchi le palle con sta clubman veloce con ste foto!! comprendo benissimo il tuo stato d animo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Complimenti @Papaja23 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Il MINIritratto ti aspetta @Papaja23 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 @VR46effettivamente mi sono sentito un po' spaccamaroni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Non hai rotto tranquillo, anzi ed hai portato a casa il risultato grazie magari a qualche nostro consiglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 E ne avrò bisogno ancora!!!thanks. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna☺ Modificato 7 Ottobre 2022 da Vam Targa oscurata 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati