frenky Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 2 ore fa, cesare ha scritto: Non comprate le Cooper S! ...consumano tanto! In città fai gli 11 kml ...questo consumo puoi averlo solo mantenendo velocità costanti 70-90 kmh
cesare Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) No...troppo noioso andare a velocità costante. Milano sud, città, superstrada per Lecco, SS36 per colico, statale per Chiavenna e ritorno. Velocità codice + 10 km orari con punte a 125...e coda in galleria sulla Lecco Colico per un 15 minuti. Due trucchi: 1) moglie a fianco (...va piano santidddio!) 2) le gallerie della Lecco Colico...il flusso d'aria ordinato permette alte velocità a consumi irrisori...mi dava i 25km/l a 120 e passa! Mi ricordo che 30 anni fa toccai i 175 in quinta con una Uno 45S!!! Condizioni irripetibili...ed una foto record! Ovvio che in città fa gli 11. ...e da ferma in garage...faccia anche meno! Modificato 26 Giugno 2018 da cesare
wwleone Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 7 ore fa, cesare ha scritto: ....omissis.... Condizioni irripetibili...ed una foto record! Ovvio che in città fa gli 11. ...e da ferma in garage...faccia anche meno! Condivido. Cmq il risultato è ottimo anche se difficilmente ottenibile nell'ordinario viaggiare. Ma ottima testimonianza del possibile consumo con 1 auto nata x essere pepata. Anche la mia JCW può fare i 14,5/15 ma in città scende ai 10, ovviamente. 1
frenky Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 4 ore fa, wwleone ha scritto: Condivido. Cmq il risultato è ottimo anche se difficilmente ottenibile nell'ordinario viaggiare. Ma ottima testimonianza del possibile consumo con 1 auto nata x essere pepata. Anche la mia JCW può fare i 14,5/15 ma in città scende ai 10, ovviamente. Esatto
minifranz Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 altre nuove da autocrocetta, questa volta in versione sd consigli: https://www.autocrocetta.com/offerte/MINI-Cooper-SD-2.0-Cooper-SD-aut.-Hype/43689 https://www.autocrocetta.com/offerte/MINI-Cooper-SD-2.0-Cooper-SD-aut.-Hype/44311 https://www.autocrocetta.com/offerte/MINI-Cooper-SD-2.0-Cooper-SD-aut.-Hype/44534 https://www.autocrocetta.com/offerte/MINI-Cooper-SD-2.0-Aut.-Hype/44533 https://www.autocrocetta.com/offerte/MINI-Cooper-SD-2.0-Aut.-Hype/44531 considerando che solo la prima ha solo gli interni della versione con restyling.
GiuseppeMBG Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 ovviamente prenderei la prima per una serie di cose.........ha anche il nav professional........il prezzo è davvero regalato , sarà sicuramente come quella d mio fratello presa sempre da autocrocetta " demoleasing"
minifranz Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Il 29/6/2018 Alle 17:08, GiuseppeMBG ha scritto: ovviamente prenderei la prima per una serie di cose.........ha anche il nav professional........il prezzo è davvero regalato , sarà sicuramente come quella d mio fratello presa sempre da autocrocetta " demoleasing" Il prezzo è veramente regalato, unico dubbio i fari anteriori sono quelli pre restyling, per quelli posteriori ho visto che si possono cambiare. In questo momento la differenza di prezzo tra la versione con e senza restyling è notevole, potrei pentirmi di questa decisione?
frenky Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 2 ore fa, minifranz ha scritto: Il prezzo è veramente regalato, unico dubbio i fari anteriori sono quelli pre restyling, per quelli posteriori ho visto che si possono cambiare. In questo momento la differenza di prezzo tra la versione con e senza restyling è notevole, potrei pentirmi di questa decisione? Io ho i nuovi fari ma che ti cambia sinceramente...prezzo ottimo prendila
GiuseppeMBG Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 se sei legato ai cambiamenti prendi una con i fari nuovi......se sei legato al portafoglio prendi la prima e fai l'affare.....
minifranz Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 3 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: se sei legato ai cambiamenti prendi una con i fari nuovi......se sei legato al portafoglio prendi la prima e fai l'affare..... Il dilemma è proprio questo, mi piace la nuova con il restyling con il portafoglio della “vecchia”, ma non si può ottenere tutto. Quindi che fare? Possibile che tra le due ci sia una differenza (a livello di motorizzazione) di circa 7.000 euro, solo per dei fari anteriori?
GiuseppeMBG Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 ovviamente loro devono liberarsi per contratti, bonus e direttive di macchina fatturate ( e non vendute )nel 2017 mentre quelle del 2018 hanno un anno intero per fare il giochetto...quindi meglio svenderle e prendere il premio di immatricolazioni e vendite e non tenerle li in eterno mio fratello ha comprato una cooper SD da autocretta KM0 con circa 12mila euro di sconto.....ma lui guarda solo ad avere una MINI e stop..., io ad esempio la prenderei nuova ordinata da ZERO aspettando due mesi come ho sempre fatto ...le KM0 non le ho mai guardate.... 1
wwleone Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Per i fari posteriori si rimedia abbastanza bene... Mentre per gli anteriori invece non ne capisco l'assoluta necessità... me la spiegate ? I fari a led precedenti sono molto buoni e con la funzione cornering ancora meglio... 1
cippy Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 1 ora fa, wwleone ha scritto: Per i fari posteriori si rimedia abbastanza bene... Mentre per gli anteriori invece non ne capisco l'assoluta necessità... me la spiegate ? I fari a led precedenti sono molto buoni e con la funzione cornering ancora meglio... Nessuna, un po' come prendere l'ultimo modello di smartphone quando si ha quello precedente.
CapitanForketta Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) buonasera a tutti.. sto valutando una mini cooper s del 04/2015 con circa 67000km, mi hanno chiesto 17900€ e sono un po dubbioso sui km.. ancora 2 anni di garanzia mini e sempre tagliandata in bmw/mini. questo è il dettaglio del vin : mi date una mano a capire se è un buon affare?? Standard Equipment 2VG Performance Control 481 Sport Seats F Driver/front Passenger 4C1 Colour Line Carbon Black 548 Speedometer With Kilometer Reading 5AA Rear Fog Lamp Options 1CA Selection Cop Relevant Vehicles 1CB Co2 Content 223 Dynamic Damper Control 230 Eu Specific Additional Equipment 249 Multi-function For Steering Wheel 2B0 17" Tentacle Spoke 2PA Locking Wheel Bolts 2VB Tyre Pressure Indicator 2XC John Cooper Works Leather Steering 302 Alarm System 313 Exterior Mirror Package 346 Chrome-line Exterior 383 Roof And Mirror Caps In Black 402 Panorama Glass Roof 405 Exterior Mirror Caps Chrome Plated 420 Sun Protection Glazing 423 Floor Mats, Velour 430 Interior And Exterior Mirror Packa 431 Interior Rr Vw Mirror W Aut Anti-d 441 Smokers Package 450 Height Adjustment F Front Passenger Seat 473 Armrest, Front 493 Storage Compartment Package 4AA Roof Lining Anthracite 4DB Interior Surfaces Dark Silver 4NE Blow-by-heater 4V9 Mini Excitement Pakage 4VA Mini Driving Modes 508 Park Distance Control (pdc) 521 Rain Sensor 534 Automatic Air Conditioning 544 Cruise Control With Braking Function 550 On-board Computer 563 Lights Package 5A1 Led-fog Lights 5A4 Led Headlights W.extended Features 5DP Park Assistant 609 Navigation System Professional 698 Area-code 2 6AC Intelligent Emergency Call 6AE Teleservices 6NE Enhanced Bluetooth Mobile Preparati 6NM Mini Connected 6NT Mini Connected Xl 6UH Traffic Information 785 White Direction Indicator Lights 7KM John Cooper Works Interieur Package 7L5 Wired 845 Acoustic Belt Warning 855 Language Version Italian 877 Deletion Cross-over Operation 884 Italian / On-board Documentation 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months 8TF Active Protection For Pedestrians 9AA External Skin Protection Type XS71 Model Cooper S Market Europe Development Code F55 Chassis Sports Hatch Steering left Doors 5 Engine B48M Displacement 2.00 l Power 141 kW Drivetrain Front-Wheel Drive Transmission automatic Color Thunder Grey Metallic - B58 Upholstery Mini Yours Lth. Lounge/e1 Carbon B - TYE1 Production Plant Born Production Date 30/03/15 Modificato 2 Luglio 2018 da CapitanForketta
cesare Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Tirerei giù di almeno 1000€ ...incredibile che ci sia il navi pro...e non l'HK. 'sti tassisti...
wwleone Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 @CapitanForketta I dubbi sui Km per la percorrenza (circa 22/23k l'anno) o per il fatto che siano falsi (non penso) ? La garanzia dovrebbe essere di 2y ancora ? Da conce o da polizza assicurativa ? Comprensiva di tutto o solo parti lubrificate? Come accessori è ben allestita ma.... Considera che l'automatico è a 6 marce e quindi poco vendibile visto le nuove in arrivo, punterei ad un leggero sconto (anche al limite le volture e se possibile l'assicurazione inclusa). 1
CapitanForketta Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 52 minuti fa, wwleone ha scritto: @CapitanForketta I dubbi sui Km per la percorrenza (circa 22/23k l'anno) o per il fatto che siano falsi (non penso) ? La garanzia dovrebbe essere di 2y ancora ? Da conce o da polizza assicurativa ? Comprensiva di tutto o solo parti lubrificate? Come accessori è ben allestita ma.... Considera che l'automatico è a 6 marce e quindi poco vendibile visto le nuove in arrivo, punterei ad un leggero sconto (anche al limite le volture e se possibile l'assicurazione inclusa). i dubbi sono sul mezzo/prezzo. è una buona offerta da conce? vedo che il vin mette automatico, ma è manuale la macchina. non è la prima che cerco sul sito per sapere l'allestimento e mi viene fuori automatico.boh. ripeto, la macchina ha il cambio manuale. la garanzia è quella mini ancora valida per 2 anni, accompagna la macchina. l'acquisto è da concessionario. non so cosa intendi comprensiva di tutto o altro. purtroppo sotto questo punto di vista sono ignorante.
CapitanForketta Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 1 ora fa, cesare ha scritto: Tirerei giù di almeno 1000€ ...incredibile che ci sia il navi pro...e non l'HK. 'sti tassisti... eh quello dispiace anche a me..ma non mi fisso su questo. per me che abbia tettuccio, bt e navi va benissimo.
wwleone Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 34 minuti fa, CapitanForketta ha scritto: i dubbi sono sul mezzo/prezzo. è una buona offerta da conce? vedo che il vin mette automatico, ma è manuale la macchina. non è la prima che cerco sul sito per sapere l'allestimento e mi viene fuori automatico.boh. ripeto, la macchina ha il cambio manuale. la garanzia è quella mini ancora valida per 2 anni, accompagna la macchina. l'acquisto è da concessionario. non so cosa intendi comprensiva di tutto o altro. purtroppo sotto questo punto di vista sono ignorante. Se manuale meglio (IMHO), ma il prezzo allora è un poco alto. Forse il VIN non è corretto oppure non è stato cercato qui: http://bimmer.work/ La garanzia residua del +2 MINI è solo sulle parti lubrificate (motore e poco altro). VERIFICA BENE, MOLTO BENE cosa comprende, per Legge devono darti minino 1 anno di garanzia totale (anche tramite assicurazione), non meno ! 1
CapitanForketta Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 29 minuti fa, wwleone ha scritto: Se manuale meglio (IMHO), ma il prezzo allora è un poco alto. Forse il VIN non è corretto oppure non è stato cercato qui: http://bimmer.work/ La garanzia residua del +2 MINI è solo sulle parti lubrificate (motore e poco altro). VERIFICA BENE, MOLTO BENE cosa comprende, per Legge devono darti minino 1 anno di garanzia totale (anche tramite assicurazione), non meno ! oggi ripasso e verifico con il concessionario. provo a ritrattare sul prezzo, al massimo mi ritiro e cerco ancora. sinceramente, quanto dovrei scendere? o valore dell'auto? parlo solo del veicolo, poi provo a buttarci dentro anche il trapasso o 50 e 50..
wwleone Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 6 minuti fa, CapitanForketta ha scritto: oggi ripasso e verifico con il concessionario. provo a ritrattare sul prezzo, al massimo mi ritiro e cerco ancora. sinceramente, quanto dovrei scendere? o valore dell'auto? parlo solo del veicolo, poi provo a buttarci dentro anche il trapasso o 50 e 50.. Prova a guardare su Autoscout24 il prezzo di allestimenti simili / anno e Km per farti 1 idea del valore di mercato. 1
CapitanForketta Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 2 minuti fa, wwleone ha scritto: Prova a guardare su Autoscout24 il prezzo di allestimenti simili / anno e Km per farti 1 idea del valore di mercato. sono in linea con quella che ho trovato. a paragone, è presente una simile, del 2013 con 22000km ma senza tettuccio ma a navi pro, a 19000...
cesare Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 3 ore fa, CapitanForketta ha scritto: eh quello dispiace anche a me..ma non mi fisso su questo. per me che abbia tettuccio, bt e navi va benissimo. Provala! Anche a me piace il tettuccio ma...abbassa di 4/5cm lo spazio per la zucca. Da provare. E guarderei se ci sono chiazze d'olio sotto o se è unto il mutor...sguardo nel bagagliaio, sotto i tappetini, i tubi dei freni, i dischi (a 70000km !!!)...le solite cose insomma! PS: ...e non crederci se ti diranno che l'aveva un anziano che ha fatto tanta autostrada
wwleone Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 2 ore fa, CapitanForketta ha scritto: sono in linea con quella che ho trovato. a paragone, è presente una simile, del 2013 con 22000km ma senza tettuccio ma a navi pro, a 19000... Se non hai permuta puoi provare a trattare. Da qualche parte nel forum avevo postato una mia check list personale in pdf per la verifica di un auto usata. Check List auto usata.pdf 1 1
CapitanForketta Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 20 minuti fa, wwleone ha scritto: Se non hai permuta puoi provare a trattare. Da qualche parte nel forum avevo postato una mia check list personale in pdf per la verifica di un auto usata. Check List auto usata.pdf gia presa in considerazione questa lista. la porto con me e la usero prima di definire il tutto.. credo anche che mollerò definitivamente la mini S che stavo valutando del 2010 tra privati..
Messaggi raccomandati