mitch Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ringrazio tutti per i consigli... Vorrei che fosse domani il giormo in cui potrò ordinarla ma purtroppo manca ancora un po di tempo.. Chissà in tutto questo temooquanti pensieri mi verranno su questo benedetto colore.. Comunque ad oggi rimane in testa il volcanic orange.. Ecco la mia classifca momentanea 1- volcanic orange/black roof 2- thunder grey/black roof 3- thunder grey/white roof 3- brithis racing green/black roof 4- blazing red/black roof 5- pepper white/black roof 6- altri.. Ultimo l'electric blue
MassiMINI89 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 pepper è un bel colore..a me tenterebbe...
RobyS1000rr Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Presaaaaaaa!!! Cooper S F56 Volcanic orange Tetto e bonnet nere Cerchi 17 tentacle spoke Cambio automatico sportivo Kit scarico e centralina JCW Pacchetto JCW interno Pacchetto wired cream Pacchetto function mandarin Pacchetto visibility bluberry Spoiler posteriore Fari led adattivi Interni mini yours alluminium alloy Mini driving modes Consegna prevista primi settimana di Dicembre!
emiliof56 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Posso chiederti perché non hai preso direttamente una JCW? Ti sarebbe costata praticamente lo stesso!!
Shaggy Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Posso chiederti perché non hai preso direttamente una JCW? Ti sarebbe costata praticamente lo stesso!!
RobyS1000rr Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Meno no.. Per come avevo configurato la jcw la differenza con questa era di circa 3/4000 € a cui c'era da aggiungere un costo di gestione un po superiore.. Alla fine ho preferito la S normale con il kit scarico
emiliof56 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Una volta messo il kit motore e scarico i costi di gestione sono di fatto uguali, e con la pochissima differenza in più hai il kit aero, i freni JCW, l'assetto sportivo, altri 20cv in più e il modello top della Mini... Finché sei in tempo cambia, prendi direttamente la JCW
luis Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Una volta messo il kit motore e scarico i costi di gestione sono di fatto uguali, e con la pochissima differenza in più hai il kit aero, i freni JCW, l'assetto sportivo, altri 20cv in più e il modello top della Mini... Finché sei in tempo cambia, prendi direttamente la JCW
luis Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 (modificato) attenzione....... chiedo scusa riguardo i prezzi di acquisto ha ragione emilioF56 ho configurato una "S" full full ma senza kit estetico JCW e naturalmente senza lo step Scarico e mappa .......siamo a 39.500+kit benvenuto e ipt JWC full full 44.500 + kit benvenuto e ipt .................. in effetti se alla S aggiungiamo il kit estetico e lo scarico .........costano praticamente la stessa cifra ................................ detto cio' io continuo a preferie la "S" .......... Modificato 27 Settembre 2015 da luis
RobyS1000rr Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Una volta messo il kit motore e scarico i costi di gestione sono di fatto uguali, e con la pochissima differenza in più hai il kit aero, i freni JCW, l'assetto sportivo, altri 20cv in più e il modello top della Mini... Finché sei in tempo cambia, prendi direttamente la JCW Guarda la S mi è uscita 36.5 la jcw come la vorrei oltre 41... Preferisco la S! Delle prestazioni della JCW non è che mi interessano molto l Il kit diciamo che l'ho messo più che altro per motivi acustici..
GiuseppeMBG Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 (modificato) Guarda la S mi è uscita 36.5 la jcw come la vorrei oltre 41... Preferisco la S! Delle prestazioni della JCW non è che mi interessano molto l Il kit diciamo che l'ho messo più che altro per motivi acustici.. Modificato 27 Settembre 2015 da GiuseppeMBG
emiliof56 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 36.5 + 2mila di kit tuning sono 38.5, con 41 prendi la JCW... Quindi la differenza si riduce a 2500 euro... Comunque valuta tu, per così poco potresti farci un pensierino
RobyS1000rr Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 da calcoli fatti alla mano se configuri una S come una jcw base praticamente ci stanno 2000 euro di differenza se tu metti lo scarico che con omologazione e manodopera siamo sul delta prezzo , come fa ed esserci la differenza che tu menzioni? secondo me hai fatto male i calcoli... edit....non hai messo il pacchetto jcw esterno giusto? bhè allora è già diverso No niente pacchetto esterno, ti ripeto la S finita, compreso il kit è uscita cirva 36.500 la JCW Ome mi sarebbe piaciuta oltre 41000
RobyS1000rr Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 36.5 + 2mila di kit tuning sono 38.5, con 41 prendi la JCW... Quindi la differenza si riduce a 2500 euro... Comunque valuta tu, per così poco potresti farci un pensierino Come detto sopra 36.500 compreso kit!
RobyS1000rr Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Qui mancano gli interni Mini Your che poi ho aggiunto ma mi sono fatto togliere l'allestimento preconsegna
centaurus Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 36.5 + 2mila di kit tuning sono 38.5, con 41 prendi la JCW... Quindi la differenza si riduce a 2500 euro... Comunque valuta tu, per così poco potresti farci un pensierino
centaurus Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 (modificato) Qui mancano gli interni Mini Your che poi ho aggiunto ma mi sono fatto togliere l'allestimento preconsegna Modificato 27 Settembre 2015 da centaurus
Tony83 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Quotone per Emilio! Se hai la possibilità, prendi direttamente la JCW!!! Diverso è il discorso se avessi preso una "S" base senza JCW tuning kit.....come costo, sei troppo vicino alla JCW. Magari, rinuncia a qualche accessorio sulla JCW che è già bella ricca. ma prendi la JCW! i costi di gestione sono quasi identici. Avresti solo qualche 50 euro in più di bollo. Il consumo, credo sia più o meno identico. Ma vuoi mettere l'esclusività e le prestazioni di una JCW? ;)
centaurus Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 mah io non sono d'accordo, una cooper s ben configurata costa un bel 40 e passa "kili" e ha dei plus diversi rispetto la JWC , la S è piu' passatemi il termine " fashion" la JWC piu' "tamarra" ......i gusti son gusti e poi con il kit JCW le prestazioni si avvicinano molto ......... una JWC ben configurata ....diciamo 47mila ?? ........quindi oltre all'imagine diversa anche il prezzo è diverso .senza dimenticare che una futura rivendidibita' è meno complicata rispetto la JCW che rimane una belva ma molto più di nicchia ...............buona mini a tutti ...........
emiliof56 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 (modificato) Scusa ma se la tua S viene 33.500, la JCW uguale NON PUÒ venire 41... Tra S e JCW configurate uguali ci sono 3mila euro di differenza. Modificato 27 Settembre 2015 da emiliof56 1
Tony83 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Dai che lo convinciamo a prendere una jcw! Io da possessore di S, ti posso dire che sono pienamente soddisfatto: è bella esteticamente nella configurazione da me scelta (non ha il kit aero) e ha prestazioni di tutto rispetto...quando la comprai la jcw non era ancora in listino....ora come ora, dalla mia forse vorrei un sound un po' più presente ed un impianto frenante con più mordente. ..potrei rimediare col jcw tuning kit + kit freni ma la spesa sarebbe alta,...per questo ti consiglio vivamente di pensarci bene per non avere rimpianti
RobyS1000rr Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Scusa ma se la tua S viene 33.500, la JCW uguale NON PUÒ venire 41... Tra S e JCW configurate uguali ci sono 3mila euro di differenza. Eppure mi sembra di scrivere in italiano.. ho detto che la S che ho preso è 36.500 La JCW COME L'AVREI VOLUTA! Oltre 41000 Con il budget a disposizione ho preferito la S full piuttosto che una JCW incompleta ma casomai quando la cambierò ti chiamo cosi vieni con me e la ordini tu 1
RobyS1000rr Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Dai che lo convinciamo a prendere una jcw! Io da possessore di S, ti posso dire che sono pienamente soddisfatto: è bella esteticamente nella configurazione da me scelta (non ha il kit aero) e ha prestazioni di tutto rispetto...quando la comprai la jcw non era ancora in listino....ora come ora, dalla mia forse vorrei un sound un po' più presente ed un impianto frenante con più mordente. ..potrei rimediare col jcw tuning kit + kit freni ma la spesa sarebbe alta,...per questo ti consiglio vivamente di pensarci bene per non avere rimpianti Nessun rimpianto, anzi! Ma qui sembra che la gente debba comprare quello che piace agli altri.. Boh..
mitch Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Nessun rimpianto, anzi! Ma qui sembra che la gente debba comprare quello che piace agli altri.. Boh..
emiliof56 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Roby i soldi sono i tuoi, uno ti dà un consiglio, sei libero di seguirlo o meno. Detto questo una S configurata COME la JCW costa solo 3000 euro di meno, punto. Se la tua S viene 36.5 compreso il kit e la JCW oltre 41, sulla JCW hai messo molte più cose, la matematica non è una opinione. Poi per carità, la scelta è tua, ma visto che scrivi nel forum sulla sezione 'consigli per gli acquisti' io cerco di consigliarti la cosa migliore con il tuo budget (che tra parentesi è altissimo)
Messaggi raccomandati