Rist Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Alla fine la vera differenza la fa manuale/automatico. L'auto per me è molto meglio. Per me anche un monozona sarebbe bastato, ma l'auto è solo bizona, quindi va bene. E' una cosa in più. Alla fine il bizona ti permette di scegliere la temperatura tra passeggero e guidatore, ma c'è comunque un limite massimo di differenza di temperatura. La portata è sempre la stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 ragazzoni! avrei un consiglio da chiedere a voi che siete più esperti di me sull'F56! che differenza c'è tra Mini driving modes ed il Mini Excitement Package ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 il primo è il selettore di modalità di guida: green/mid/sport il secondo sono funzionalità che ti si sbloccano sulla visual boost all'interno del Mini Connected. Se guardi il mio video 0-100 avevo la radio in quella modalità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.cooper Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Arrivataaaaaaa :-D https://www.dropbox.com/s/qnghvtsqui92hbk/_DSC6729.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/9h53wzc3nx3l9a6/_DSC6730.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/hjurflaqbjgyp34/_DSC6732.jpg?dl=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IvanF56 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Non li ho mai visti quei cerchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Arrivataaaaaaa :-D https://www.dropbox.com/s/qnghvtsqui92hbk/_DSC6729.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/9h53wzc3nx3l9a6/_DSC6730.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/hjurflaqbjgyp34/_DSC6732.jpg?dl=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Non li ho mai visti quei cerchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 piuttosto, ho letto che con i cerchi da 17" e 18" le buche si sentono di più ... il discorso ha una certa logica, ma ... è vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 ragazzoni! avrei un consiglio da chiedere a voi che siete più esperti di me sull'F56! che differenza c'è tra Mini driving modes ed il Mini Excitement Package ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 grazie Freak! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 No il Mini excitement package non ha nulla a che vedere col Mini Connected sono semplicemente tutte le lucine sobrie che ci sono all'interno della macchina…. Quindi il led ring centrale, luci nelle portiere, zona piedi, quelle dello specchietto retrovisore (diviso in 3 luci da accendere separatamente o insieme) e in più il vano portaoggetti nascosto nella plancia che con un pacchetto di fazzoletti è finito lo spazio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Freak, non è per contraddirti ma il Mini Excitement è quello che ho detto io. Quando lo aggiungi in fase d'ordine inserisce di default il Pacchetto Luci Interne che è quello che hai detto tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Il driving excitement è una funzione relativa al Mini Connect e funziona tramite app….. Quello che io chiamo il grezzometro…. E' questo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 credo che il mini excitement package sia, appunto, un pacchetto che include tutte ste robe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 credo che il mini excitement package sia, appunto, un pacchetto che include tutte ste robe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 No…. Sono le luci e basta. Prova a configurare una Mini e aggiungi solo sto sto optional… In automatico ti aggiunge pure il pacchetto luci interne ma mica tutto il necessario per poter usare il driving excitement. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Ma la radio visual boost ha gia il bluethoot no? La predisposizione cellulare con bluethoot e usb cosa da in piu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Ma la radio visual boost ha gia il bluethoot no? La predisposizione cellulare con bluethoot e usb cosa da in piu? Credo abbia una porta USB in più nel cassettino porta oggetti.. Ma non saprei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Credo abbia una porta USB in più nel cassettino porta oggetti.. Ma non saprei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 A me sembra di aver capito che sia l'adattatore per mettere il cell nel bracciolo...come ho sulla mia, ma se fosse cosi qualcuno con questo optional sarebbe cosi gentile da indicare piu o meno le dimensioni del bracciolo? Perche per esempio sull'R56 ecc un iphone 6 plus nel bracciolo non ci entra ;) Per quanto riguarda gli adattatori per gli iPhone per il bracciolo ci avevo dato un'occhio perchè interessava anche a me per l'iPhone 6.. Ho guardato sul sito MINI ma ci sono per l'iPhone 3G , iPhone 4/4S e iPhone 5/5S.. Per l'iPhone 6 non fanno ancora l'adattatore, io non capisco come sia possibile :post-8-1120395187: Anche avendo l'adattatore per l'iPhone 5 non si potrebbe usare con iPhone 6 perchè proprio la forma dell'adattatore è fatta su misura per il telefono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Per quanto riguarda gli adattatori per gli iPhone per il bracciolo ci avevo dato un'occhio perchè interessava anche a me per l'iPhone 6.. Ho guardato sul sito MINI ma ci sono per l'iPhone 3G , iPhone 4/4S e iPhone 5/5S.. Per l'iPhone 6 non fanno ancora l'adattatore, io non capisco come sia possibile :post-8-1120395187: Anche avendo l'adattatore per l'iPhone 5 non si potrebbe usare con iPhone 6 perchè proprio la forma dell'adattatore è fatta su misura per il telefono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Ma il tuo entra nel bracciolo dell'r56? Io mio no ahah quindi anche ci fosse sarei fregato Eh sinceramente non ci ho mai provato.. Però effettivamente forse non fanno l'adattatore per il 6 proprio perchè non ci può stare come dimensioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Ma la radio visual boost ha gia il bluethoot no? La predisposizione cellulare con bluethoot e usb cosa da in piu? Il blutooth è compreso nella visual, così come la presa usb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 la predisposizione cellulare ecc ecc mi pare che ti predisponga il bracciolo a ricevere lo snap-in (che va preso a parte). comunque non penso proprio ci stia un iphone 6... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati