Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

MassiMINI89

Messaggi raccomandati

Alla fine la vera differenza la fa manuale/automatico. L'auto per me è molto meglio.

Per me anche un monozona sarebbe bastato, ma l'auto è solo bizona, quindi va bene. E' una cosa in più.

Alla fine il bizona ti permette di scegliere la temperatura tra passeggero e guidatore, ma c'è comunque un limite massimo di differenza di temperatura. La portata è sempre la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

No il Mini excitement package non ha nulla a che vedere col Mini Connected sono semplicemente tutte le lucine sobrie che ci sono all'interno della macchina…. Quindi il led ring centrale, luci nelle portiere, zona piedi, quelle dello specchietto retrovisore (diviso in 3 luci da accendere separatamente o insieme) e in più il vano portaoggetti nascosto nella plancia che con un pacchetto di fazzoletti è finito lo spazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la radio visual boost ha gia il bluethoot no? La predisposizione cellulare con bluethoot e usb cosa da in piu?

Credo abbia una porta USB in più nel cassettino porta oggetti.. Ma non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra di aver capito che sia l'adattatore per mettere il cell nel bracciolo...come ho sulla mia, ma se fosse cosi qualcuno con questo optional sarebbe cosi gentile da indicare piu o meno le dimensioni del bracciolo? Perche per esempio sull'R56 ecc un iphone 6 plus nel bracciolo non ci entra ;)

Per quanto riguarda gli adattatori per gli iPhone per il bracciolo ci avevo dato un'occhio perchè interessava anche a me per l'iPhone 6.. Ho guardato sul sito MINI ma ci sono per l'iPhone 3G :confuso: , iPhone 4/4S e iPhone 5/5S.. Per l'iPhone 6 non fanno ancora l'adattatore, io non capisco come sia possibile :post-8-1120395187:

Anche avendo l'adattatore per l'iPhone 5 non si potrebbe usare con iPhone 6 perchè proprio la forma dell'adattatore è fatta su misura per il telefono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli adattatori per gli iPhone per il bracciolo ci avevo dato un'occhio perchè interessava anche a me per l'iPhone 6.. Ho guardato sul sito MINI ma ci sono per l'iPhone 3G :confuso: , iPhone 4/4S e iPhone 5/5S.. Per l'iPhone 6 non fanno ancora l'adattatore, io non capisco come sia possibile :post-8-1120395187:

Anche avendo l'adattatore per l'iPhone 5 non si potrebbe usare con iPhone 6 perchè proprio la forma dell'adattatore è fatta su misura per il telefono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo entra nel bracciolo dell'r56? Io mio no ahah quindi anche ci fosse sarei fregato

Eh sinceramente non ci ho mai provato.. Però effettivamente forse non fanno l'adattatore per il 6 proprio perchè non ci può stare come dimensioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...