Peolo Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Buongiorno a tutti,ho una MINI cooper d r55 automatica 2008, ho riscontrato dei problemi bel cambio delle marce il motore si ferma a 3000 giri e non cambia marcia se gli do l'impulso con la paletta cambia normalmente... Avete riscontrato anche voi questo problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Per cortesia non dimenticare di presentarti in maniera corretta come ti è già stato detto/chiesto nella sezione newmegaminidrivers. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Prima proverei a fare 1 diagnostica per vedere ev. problemi registrati. Secondariamente potrei ipotizzare un qualche problema a livello di software, potrebbe essere utile un reset stile staccare la batteria per un po' di tempo e vedere se così risolvi. Altrimenti servirà l'intervento, sperando risolutivo, dell'officina MINI con i loro SW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Farei anche io una diagnostica perché detto così temo sia un problema di centralina logica cambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peolo Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 (modificato) Grazie mille,per quanto tempo dovrei staccate la batteria ? Modificato 11 Marzo 2022 da Peolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Direi un 15/20' e ovviamente il cavo negativo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati