Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo connubio tra MINI, paesaggio, libertà e bellezza. 

• Like 1
Inviato

Foto magnifiche. Sembrano quasi da CATALOGO! Merito ovviamente sia della protagonista che della scelta da parte tua della location. Complimenti 👍

• Thanks 1
Inviato

Grazie @Mr. Bluesman e @Whiteblade per i complimenti alle foto. ☺️

Non sono fotografo ma è una piccola passione che mi porto dietro da qualche anno. Ad essere pignoli le foto sono dello scorso ottobre (31 ottobre per l'esattezza). Aspetto di tornarci a breve cosi da farne altre (con tutte le dovute modifiche eseguite sull'auto in questi 5 mesi 😁)!

@Vam @wwleone girare per queste strade montuose, fra tornanti e paesaggi delle Alpi italiane è una goduria. 

• Like 2
  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Location sempre fantastica e ovviamente ottimo soggetto 🙂

Conosco bene la zona, la facciamo tutti gli anni a Settembre con il raduno Mazda Mx-5... con la NA quelle strade sono proprio una goduria!

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Fuoco93 ha scritto:

Location sempre fantastica e ovviamente ottimo soggetto 🙂

Conosco bene la zona, la facciamo tutti gli anni a Settembre con il raduno Mazda Mx-5... con la NA quelle strade sono proprio una goduria!

location spettacolare, soprattutto fuori stagione! Di dove sei te? ☺️

Inviato
2 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:

location spettacolare, soprattutto fuori stagione! Di dove sei te? ☺️

Provincia di Brescia 🙂

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Per festeggiare 1 anno dall’acquisto della macchina, ieri me sono andato in montagna sul passo Giau! Non mi aspettavo di trovare ancora la neve (fresca)! Panorama mozzafiato 🏔 ❄️🥰

• Like 2
Inviato

Hai poi "recuperato " l'operatore video ? 😅

Bel video 😍

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Sicuro che non l'avete registrato a dicembre?? 😆 Che posto mamma mia 🤩!! E auguri alla bimba!

trovare un passo di montagna come questo cosi libero a dicembre sarebbe un miraggio 🥲🤣🤣

• Like 1
  • Crea Nuovo...