cippy Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Per le scontistiche varia sempre molto da conce a conce, l'unica è farsi un giro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Visto che sei orientato su BMW e MINI, dai un'occhiata anche qua https://usatostore.bmw.it/ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 12 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2023 Grazie a tutti, domani ho appuntamento fuori provincia, proviamo a vedere un pò nel Mantovano cosa trovo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2023 facci sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 15 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Alla fine sono molto più verso 118d, vista in salone, mooolto bella e cattiva...su Country non ho capito ancora la scontistica, il venditore era impegnato e dopo mezzora sono andato via. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Serie 1 molto bella, concordo . Se non hai grosse esigenze di spazio io punterei sulla 1 senza indugio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Io oggi sto usando la Country Cooper D come auto sostitutiva, nuova di pacca con soli 200km ed è proprio bellina. E' come la Clubman, alla fine, ma con ancora più spazio. Considerando che sta uscendo di produzione, secondo me spunti delle belle cifre... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 15 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Alla fine, ordinata! 118d 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Spettacolare! Per me non hai fatto bene… benissimo! L’ho provata ed è un ottima auto. Poi mi dirai… consegna? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 10 ore fa, Vam ha scritto: Spettacolare! Per me non hai fatto bene… benissimo! L’ho provata ed è un ottima auto. Poi mi dirai… consegna? Grazie seguiranno foto... consegna settimana 32! Era già in ordine, ma ancora in stato modificabile...speriamo che ora che è stata assegnata ad una persona e non "ordinata dal conce" magari scali qualche settimana (mi han spiegato che quelle in attesa di esser vendute solitamente vengono tenute come jolly e la casa madre da priorità agli ordini già assegnati). 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Neanche tantissimo dai visti i tempi… aspettiamo . Modifichi qualcosa in particolare? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 (modificato) Ho modificato il colore (Skyscraper grey), che in abbinata a questi cerchi per me è la morte sua, ho aggiunto lo spoiler M sul retro e il kit estetico nero, e poi internamente poca roba (telecamera e ruotino di scorta) poi è abbastanza ben accessoriata di base, motore in abbinata al cambio steptronic 8 rapporti sportivo con palette. Sarà la copia di questa, almeno esteticamente. Modificato 16 Maggio 2023 da pielume 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Magnifica! Con la Classe A secondo me la più bella del segmento. Messa giù così poi davvero tanta roba! Bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Bravo proprio bella! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Grazie ragazzi Sarò sincero sono soddisfatissimo, purtroppo non sarà mai la macchina che era la 595 per me a livello di divertimento e di valore affettivo (ma è ovvio, son due tipologie contrapposte di autovettura, e ho volutamente cambiato tipologia). Mi dispiace non esser entrato nel mondo MINI, che ammiro e ammirerò sempre, in parte un pò in famiglia ci siamo (mia mamma è sempre stata MINISTA), e la Country mi piace davvero molto tutt'ora, chissà un domani, si vedrà! Posterò poi foto appena arriverà! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 So che dovrei saperlo: trazione anteriore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Si, la nuova generazione di Serie 1 (la F40) ha perso lo schema a trazione posteriore, ed è diventata a trazione anteriore uniformandosi ad altre di segmento C. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Bella , complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Bello il nuovo serie 1, è tra le mie papabili per la seconda auto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Una bella 135i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 IMHO meglio Mercedes classe A per questo tipo di auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 12 ore fa, pielume ha scritto: Una bella 135i Leggermente fuori budget Oltre a pagare quel maledetto superbollo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Si è vero, la porcata per eccellenza all'italiana! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 21 ore fa, pielume ha scritto: Si, la nuova generazione di Serie 1 (la F40) ha perso lo schema a trazione posteriore, ed è diventata a trazione anteriore uniformandosi ad altre di segmento C. Giusto: è vero, pardon. Si tratta comunque di auto dei sogni, già come prima auto per me che prima o poi viaggerò di nuovo a piedi, temo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati