Vam Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 4c guidata… gran mezzo… se volete aprire un 3d dedicato ci sfoghiamo lì… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Ragazzi per favore, mi ci metto anche io, non siamo più in topic così. Se vogliamo parlare del gruppo Ex FCA Stellantis potete tranquillamente aprire un 3D dedicato e sarò ben lieto di dire anche la mia. Lasciamo spazio alla 500 di @pielume 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 42 minuti fa, Vam ha scritto: Ragazzi per favore, mi ci metto anche io, non siamo più in topic così. Se vogliamo parlare del gruppo Ex FCA Stellantis potete tranquillamente aprire un 3D dedicato e sarò ben lieto di dire anche la mia. Lasciamo spazio alla 500 di @pielume Grazie Vam, non è un problema per me se poi ovviamente questo evade dalle regole del forum allora ben venga, ma altrimenti per me non è un problema parlare di queste cose qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 No è solo questione che poi si disperdono le informazioni ed il 3d diventa un mix di e non si capisce più di cosa si parla. Per questo vi invito ad aprire un topic dedicato al resto del discorso che è davvero interessante e fa piacere parlarne. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 2 ore fa, Vam ha scritto: No è solo questione che poi si disperdono le informazioni ed il 3d diventa un mix di e non si capisce più di cosa si parla. Per questo vi invito ad aprire un topic dedicato al resto del discorso che è davvero interessante e fa piacere parlarne. Eventualmente potreste inserire qui il link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Tanto per rientrare in tema chiedo all'autore del topic se ci racconta il viaggio casa-lavoro quando prende la Abarthina...lo chiedo perché, parlo per me, fino all'ultimo giorno che ho avuto la S R56 (e l'ho tenuta 10 anni) non c'è stato giorno in cui non entrassi come la prima volta che l'ho ritirata, ogni santo giorno che la mettevo in moto tenevo la portiera aperta per gustarmi le sparacchiate del cold start (anche d'inverno si, ma non se pioveva ovviamente ) e d'estate con i finestrini abbassati stavo più attento al sound che alla strada a momenti...capisco che possa sembrare esagerato quello che ho scritto, ma mi sono sempre sentito come il bimbo quando "papà ha preso la macchina nuova"... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 40 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Eventualmente potreste inserire qui il link? Possiamo parlarne qui se volete: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 12 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2022 Pre pulizia del sabato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2022 Bella vera! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Aggiornamento: da un mesetto, post tagliando dei 40.000 km tondi tondi, ho sostituito i 4 dischi con dei Brembo Xtra, relative pastiglie, tubi in treccia e olio dell'impianto. Il miglioramento è palese, mordente che attacca subito e frenata più cattiva e sicura...proprio ciò che ci voleva per cercare di metter mano alla pessima frenata da impianto stock. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 21 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Ragazzi, ieri ero in trasferta a Milano e purtroppo, al casello di Ospitaletto la sera un'amara sorpresa mi ha atteso, la Cinquina non c'era più e mi è stata rubata. Se potete condividere in qualche modo ve ne sono grato!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Maledetti! Hai tutta la mia solidarietà. Ti auguro di trovarla anche se purtroppo sappiamo per quale motivo vengono rubate certe auto. Forwardo la tua richiesta. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Oh mamma! Condivido anche io visto che abito proprio in zona. Ma scusa il parcheggio vicino al casello non è mica sorvegliato con telecamere? Tra l' altro lo hanno sistemato e ampliato da poco! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 21 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Si, i CC hanno già fatto richiesta a Brescia Mobilità per avere le registrazioni, speriamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 1) mi dispiace 2) spero li becchino 'sti stronzi 3) spero tu abbia almeno l'assicurazione, non preserva ma allieva il dolore (almeno parzialmente l'economico) 4) l'ho già detto che sono molto stronzi... ?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Mi spiace veramente tanto. Purtroppo anche con le registrazioni potranno fare ben poco, se non capire se i ladri sono noti alle fdo o meno. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 21 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Concordo, è solo un paliativo...si comunque per fortuna assicurazione copre anche i furti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Come si dice in questi casi… tutti in medicine… bene per l’assicurazione anche se è una magra consolazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 2 ore fa, pielume ha scritto: Concordo, è solo un paliativo...si comunque per fortuna assicurazione copre anche i furti. Coraggio: in bocca al lupo, ci sono passato anch'io e più di una volta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2023 Leggo ora mi spiace veramente tanto, io sarei rimasto pietrificato non oso immaginare come stai ...aggiungo anch'io i peggiori auguri che si possano lanciare a certi bastardi e condivido la foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 11 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 E' gia passata qualche settimana, mannaggia...nessuna novità. Comunque sto valutando alcune alternative, diesel, vista la percorrenza giornaliera...Audi A3, BMW Serie 1...e anche la Countryman. Mi piace molto, si distingue un pò dalle altre due (meno sportiva) però sto cercando in giro assolutamente km0 o pronte consegna, al massimo nuove in arrivo...speriamo. Qualcuno ha dei consigli su dove rivolgersi? Non riesco a capire se andando su Country risparmierò qualcosa oppure sono in linea con le altre due auto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Ciao… eh purtroppo raramente le ritrovi e se le ritrovi meglio non vederle… Potresti provare da Autotorino che ha molte marche e tante Km 0. Credo che i prezzi siano più o meno allineati per le auto che hai citato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 11 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Eh esatto, sarà smembrata, chissà mai se mi faranno ritrovare quanto meno il telaio...wabeh oltre all'amarezza non resta nulla. Grazie comunque! Sapete anche per caso che scontistiche ci sono? Per fortuna con partita iva e vari libretti a carico solitamente si riesce a strappare la percentuale maggiore (BMW sul 118d mi farebbe il 19%!) e a 38.500€ porterei a casa una bella macchinina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Figurati. Sulla scontistica non ti so aiutare soprattutto perché non ho partita iva e non saprei proprio dirti. il consiglio è di provare con diversi concessionari. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati