Vai al contenuto

L’altra di casa!

pielume

Messaggi raccomandati

Ragazzi per favore, mi ci metto anche io, non siamo più in topic così. Se vogliamo parlare del gruppo Ex FCA Stellantis potete tranquillamente aprire un 3D dedicato e sarò ben lieto di dire anche la mia.

Lasciamo spazio alla 500 di @pielume

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Vam ha scritto:

Ragazzi per favore, mi ci metto anche io, non siamo più in topic così. Se vogliamo parlare del gruppo Ex FCA Stellantis potete tranquillamente aprire un 3D dedicato e sarò ben lieto di dire anche la mia.

Lasciamo spazio alla 500 di @pielume

Grazie Vam, non è un problema per me se poi ovviamente questo evade dalle regole del forum allora ben venga, ma altrimenti per me non è un problema parlare di queste cose qui 😉

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No è solo questione che poi si disperdono le informazioni ed il 3d diventa un mix di e non si capisce più di cosa si parla. Per questo vi invito ad aprire un topic dedicato al resto del discorso che è davvero interessante e fa piacere parlarne.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vam ha scritto:

No è solo questione che poi si disperdono le informazioni ed il 3d diventa un mix di e non si capisce più di cosa si parla. Per questo vi invito ad aprire un topic dedicato al resto del discorso che è davvero interessante e fa piacere parlarne.

Eventualmente potreste inserire qui il link? 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per rientrare in tema chiedo all'autore del topic se ci racconta il viaggio casa-lavoro quando prende la Abarthina...lo chiedo perché, parlo per me, fino all'ultimo giorno che ho avuto la S R56 (e l'ho tenuta 10 anni) non c'è stato giorno in cui non entrassi come la prima volta che l'ho ritirata, ogni santo giorno che la mettevo in moto tenevo la portiera aperta per gustarmi le sparacchiate del cold start (anche d'inverno si, ma non se pioveva ovviamente 😁) e d'estate con i finestrini abbassati stavo più attento al sound che alla strada a momenti...capisco che possa sembrare esagerato quello che ho scritto, ma mi sono sempre sentito come il bimbo quando "papà ha preso la macchina nuova"...

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Aggiornamento: da un mesetto, post tagliando dei 40.000 km tondi tondi, ho sostituito i 4 dischi con dei Brembo Xtra, relative pastiglie, tubi in treccia e olio dell'impianto.

Il miglioramento è palese, mordente che attacca subito e frenata più cattiva e sicura...proprio ciò che ci voleva per cercare di metter mano alla pessima frenata da impianto stock.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Ragazzi, ieri ero in trasferta a Milano e purtroppo, al casello di Ospitaletto la sera un'amara sorpresa mi ha atteso, la Cinquina non c'era più e mi è stata rubata.

Se potete condividere in qualche modo ve ne sono grato!!

IMG_7299.jpg

• Sad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1) mi dispiace 

2) spero li becchino 'sti stronzi

3) spero tu abbia almeno l'assicurazione, non preserva ma allieva il dolore (almeno parzialmente l'economico)

4) l'ho già detto che sono molto stronzi... ?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

E' gia passata qualche settimana, mannaggia...nessuna novità.

Comunque sto valutando alcune alternative, diesel, vista la percorrenza giornaliera...Audi A3, BMW Serie 1...e anche la Countryman.

Mi piace molto, si distingue un pò dalle altre due (meno sportiva) però sto cercando in giro assolutamente km0 o pronte consegna, al massimo nuove in arrivo...speriamo.

Qualcuno ha dei consigli su dove rivolgersi? Non riesco a capire se andando su Country risparmierò qualcosa oppure sono in linea con le altre due auto.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao… eh purtroppo raramente le ritrovi e se le ritrovi meglio non vederle… 

Potresti provare da Autotorino che ha molte marche e tante Km 0. Credo che i prezzi siano più o meno allineati per le auto che hai citato.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh esatto, sarà smembrata, chissà mai se mi faranno ritrovare quanto meno il telaio...wabeh oltre all'amarezza non resta nulla.

Grazie comunque! 

Sapete anche per caso che scontistiche ci sono? Per fortuna con partita iva e vari libretti a carico solitamente si riesce a strappare la percentuale maggiore (BMW sul 118d mi farebbe il 19%!) e a 38.500€ porterei a casa una bella macchinina 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...