Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi meno male che ci siete voi di megamini . Ho un piccolo problema ultimamente le marce non mi entrano spesso devo premere la frizione 2 3 volte e sento anche un po grattare. Frizione da sostituire? Premetto che la macchina ha 203000 km.

Inviato

Ma fammi capire...l'hai presa usata e non sai se chi l'aveva prima l'ha sostituita o sei l'unico proprietario e non l'hai mai cambiata?? Se ti dà solo i problemini che scrivi dopo 203000 km devi farle un monumento!

Inviato

Sono il secondo proprietario ci ho fatto l'ho presa a 150000 km. Lunedi andrò dal meccanico e vi darò risposte . Kmq si questa macchina non ha mai dato problemi grandi fino a 200000km. 🤣

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi dopo un po di tempo sono riuscito ad andare dal meccanico morale della favola non è la frizione ma i leveraggi del cambio entrambi i cavi da sostituire.

• Like 1
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi colgo l’occasione per chiedere se il cambio può essere revisionato, rimesso a nuovo…a quanti km si fa un qualche tipo di intervento sul cambio e che tipo di interventi sono possibili per revisionarlo e magari rinforzarlo un po’ ( in un’ottica tuning motore) 

Inviato

@vam io ho qualche leggera difficoltà a inserire la retro sulla mia MINI  clubman del  2016 può essere un difetto I tutti questi modelli o è da sistemare secondo te/voi

• Crea Nuovo...