Vai al contenuto

Mi Presento

Svoltaman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi ricordo di averlo già fatto ma va bene comunque.

Sono ormai anni che sono sociaio di questo club, anche se ho ricevuto solo una volta il kit 🙂

Appena uscita, ho acquistato una bellissima Cabrio Cooper S automatica senza ascoltare pareri contro il benzina, contro i 2 posti inesistenti etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Svoltaman ha scritto:

Ciao a tutti,

mi ricordo di averlo già fatto ma va bene comunque.

Sono ormai anni che sono sociaio di questo club, anche se ho ricevuto solo una volta il kit 🙂

Appena uscita, ho acquistato una bellissima Cabrio Cooper S automatica senza ascoltare pareri contro il benzina, contro i 2 posti inesistenti etc.

Complimenti per la scelta. Ad oggi, ormai, la MINI Cooper S Cabrio è rimasta una delle "piccole scoperte" ancora in circolazione. In Bmw hanno tolto Serie 1 e Serie 2 cabrio. Mazda continua con la sua Spider.. Ah già.. ci sta la 500c (o Abarth 595c) ma nessuna ha la completezza, a parer mio, della MINI Cooper S Cabrio come auto scoperta di dimensioni contenute.

Aggiungo una nota. Hai scritto "ho acquistato una bellissima Cabrio Cooper S automatica senza ascoltare pareri contro il benzina, contro i 2 posti inesistenti etc."..
Ma perchè.. sui "giocattoli" si ascolta qualcuno?
Secondo me la Cabrio è un giocattolo al pari di una moto (anche se con una cabrio la moglie non ti rompe i maroni dandoti delle testate atomiche sulla zucca ogni volta che freni). E sui mezzi che si acquistano di "pancia".. con il Cuore... non si ascolta nessuno. Quando comanda il cuore non ci sono caXXi. Complimenti davvero (aspettiamo qualche foto a questo punto) 👍

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...