Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eh mi spiace Fabio, ma io sono sempre onesto. Il colore è ok, ma non è il suo cerchio secondo me… poi deve piacere a te… 😉

Inviato

E così che deve essere, pareri sinceri sennò perde il Senso. 
il primo coi dubbi sono io anche se avrei proprio voglia di un cerchio grosso alla vista. 
mai realoem non compare tra i proposti in aftermarket quindi temo non si possano montare. Questo restringe molto il raggio d’azione anche 

• Like 1
Inviato

Ah ok. 
su realoem col mio telaio compaiono solo serie dei cerchi jcw sia in 18 che in 19 pollici. 
mi sa che  mollo…

cerco dei jcw style 592 usati che sono quelli che più mi piacciono….

• 1 mese dopo...
Inviato

Continuano i dubbi. i 592 mi piacciono ma spendere per avere stesso canale ed ET mi scoccia. Passerei ad un 9.5 ed ET 40

questi come vi sembrano?

C’è li vedete su MINI? Ovviamente bronzo scuro opaco…

IMG_0306.jpeg.d400dac1a26d5adb7d0296159cbb970f.jpeg

Inviato

Sportivamente parlando: OK

Inviato

Per me gli oro non ci azzeccano niente,non ci sono elementi che richiamano lo stesso colore,hai il tetto e fasce rosse che contrastano con l'oro,molto meglio i neri,altrimenti,come gli originali,neri con i bordi cromati che richiemano le cromature dei listelli, maniglie e cornici fari

• Like 1
Inviato

Quoto!

Tipo questi 😉

Il bordo tra l’altro fa da stacco tra il nero del cerchio e la gomma e fa sembrare i cerchi meno piccoli di quanto a volte sembrano se completamente neri.

IMG_6011.jpeg

• Crea Nuovo...