A4ndrea98 Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 10 minuti fa, MINIco007 ha scritto: se la batteria dura 1 anno,poi si cambia o si butta il tutto e se ne ricompra un altro? si cambia la batteria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 24 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 E' una comunissima CR2032. Quelle a bottone tonde, sottili e larghe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Esatto le classiche batterie che molti utilizzano anche nelle chiavi auto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Ottima idea le AirTag, sto per prenderle anche io e metterne una in auto. Adesso vedo di capire dove imboscarla per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Sotto il sedile tanto se poi ti dimentichi dove lo hai messo lo fai suonare e lo ritrovi subito. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 2 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2022 Aggiornamento: Visto che la festa dei lavoratori è andata a farsi friggere mi è sembrato giusto occuparla su qualche modifica alla moto e alla Countryman. Il lavoro è stato abbastanza facile. Pensavo moooooolto peggio. Servono 2 schede di plastica da inserire nei lati per sbloccare il caricatore wireless dalla sua sede, cacciavite torx per smollare 4 viti "grandi", bacchette di plastica per "aprire" nel vero senso della parola il caricatore wireless a metà e ancora cacciavite torx per svitare e avvitare (sostituendo il pezzo). Ok detta così non si capisce nulla ma ci sta un video su internet piuttosto preciso sul da farsi. Il risultato è che ora posso caricare tranquillamente il mio smartphone da 6.7 pollici con il caricatore wireless della MINI che mi hanno inserito (anche se non lo volevo perchè preferivo avere il portaoggetti inserito all'interno del bracciolo centrale anteriore.. molto più comodo). Lo smartphone quando carica scalda un pò ma secondo me, comunque, non andava inserito un caricatore wireless per smartphone all'interno di un bracciolo.. non passa aria.. e gli smartphone di oggi, soprattutto durante la ricarica wireless, scaldano un pò. Il risultato è comunque più che buono. Almeno ho un accessorio che userò 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati