Andrea86 Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei aggiungere i sensori anteriori sulla mia Countryman, e vorrei che si visualizzassero sullo schermo come quelli posteriori, sarebbe fattibile?quanto mi verrebbe a costare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 Devi cercare qualche guru dell'elettronica perché in MINI non lo faranno mai. Credo che non sia così semplice e poco dispendioso... tra pezzi e lavoro e codifica credo serviranno varie ore di lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 credo che è come dice wwleone,molto problematico,come mai vuoi visualizzare anche sul display? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea86 Inviato 25 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Scusate se rispondo solo ora, ma ho avuto qualche problema con la consegna dell'auto, volevo visualizzarli anche sul display per rendere il tutto più originale possibile, e più pratico, perché secondo me con la visualizzazione sullo schermo e più "sicuro"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Come ti hanno già risposto è molto probabile che tu debba accontentarti del solo suono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati