Giuseppe92 Inviato 5 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2022 Buongiorno a tutti, Mi chiamo Giuseppe ho 30 e vivo a Crotone e da un anno e mezzo possiedo una MINI countryman cooper sd manuale del 2014. L’ho comprata con 118mila km e ora ne ha quasi 136. La macchina va benissimo anche se sono sempre preoccupato per per il difetto della catena di distribuzione anche se il mio meccanio mi dice che ancora è perfetta. Vi ringrazio per avermi accettato sul forum e spero mi possiate aiutare con qualche dubbio che ho. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2022 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe92 Inviato 5 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2022 1 ora fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Chiedono scusa posso sapere come fare la presentazione? Pensavo di averla fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2022 Puoi scrivere tranquillamente qui di seguito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Grazie Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe92 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Vorrei aprire una discussione nella pagina r60 per un problema che ho alla macchina ma non me la fa aprire. Posso sapere come fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 10 minuti fa, Giuseppe92 ha scritto: Vorrei aprire una discussione nella pagina r60 per un problema che ho alla macchina ma non me la fa aprire. Posso sapere come fare? Grazie Dovrebbe essere OK. Altrimenti il collega @Vam interverrà sull'eventuale blocco nuove discussioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Giuseppe non hai alcun blocco. Puoi postare dove vuoi tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe92 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: Giuseppe non hai alcun blocco. Puoi postare dove vuoi tranquillamente. Scusate l insistenza forse sbaglio io ma non mi fa aprire la pagina r60 Allego screenshot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Aprila dove riesci, poi spostiamo noi non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe92 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe92 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 L ho inserita in cura e manutenzione comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Benvenuto e complimenti per la tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Benvenuto Giuseppe, a te e alla tua Countryman! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati