Boxerfabio Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Domani ho il tagliando. 35000km. mi hanno sparato preventivo di 780 euro. ma siamo impazziti???? Vi risulta una cifra del genere? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 E' vero che bmw è cara, ma quella cifra mi pare decisamente elevata. Sarebbe capire cosa hanno messo dentro quel costo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Mai pagato così neanche in range rover. Son pazzi. domani sento bene e leggo preventivo. Se un banale cambio olio a 35000km costa 780 euro non gliela lascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Solitamente senza freni quanto si paga? Olio e filtri? Forse anche candele immagino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 No troppo c’è altro nel preventivo . 3d spostato nella sezione più adatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Candele sono previste dal secondo tagliando e nei successivi pari (4, 6, 8, ecc.). Se ti hanno messo dentro le pastiglie ci può anche stare, sempre considerando i prezzi bmw. Ma cambiare le pastiglie in bmw è da folli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Le pastiglie a 35K mi sembra prematuro a meno che non scendi da passi di montagna frenando senza un domani. Postaci il preventivo così è più facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Mi hanno mandato solo il totale per il “tagliando olio motore”. domattina vado in accettazione e chiedo che voci hanno inserito per arrivare a quel totale. Candele le devo fare, lo dice il menu service in macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Ok fatti dare il dettaglio e vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 la concessionaria della mia zona,per il kit faretti compreso montaggio mi avevano chiesto 1700/1800 euro,a 50 km da me,altra concessionaria BMW/MINImi avevano chiesto 590 euro tutto il kit (faretti ,staffe, mascherina e cablaggio) e altri 350/380 euro per il montaggio,totale manco 1000 euro,secondo te dove sta la differenza tra le due concessionarie e gli stessi articoli? prova a sentire una seconda concessionaria e vedi che dicono........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Io ho fatto il conveniente pack OIL e almeno risparmio qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 (modificato) 12 ore fa, Vam ha scritto: Le pastiglie a 35K mi sembra prematuro a meno che non scendi da passi di montagna frenando senza un domani. Meno di un mese fa, ho portato a fare il primo tagliando (25.000km) la F56 Cooper che abbiamo in famiglia… beh già segnalava 3.000km alla sostituzione delle pastiglie posteriori Ovviamente non le ho fatte sostituire. La cifra indicata a @Boxerfabio è assolutamente fuori da ogni senso. 8 ore fa, wwleone ha scritto: Io ho fatto il conveniente pack OIL e almeno risparmio qualcosa... Io lunedì ho stipulato il pacchetto Oil Inclusive 5 anni/60.000km a 219€, la decorrenza parte dal primo intervento che verrà registrato sul cdb. È un’ottima offerta, visto che dovrei farci 3 interventi di sostituzione olio e filtro Modificato 3 Marzo 2022 da Julius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Alla fine 600 euro con sconto FederClub, inclusa auto sostitutiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 1 ora fa, Boxerfabio ha scritto: Alla fine 600 euro con sconto FederClub, inclusa auto sostitutiva. 600€ comprensivo di quali interventi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Olio motore filtro olio motore filtro abitacolo NO filtro aria ( ho quello sportivo) olio freni candele Additivo Igienizz. a fine intervento. auto sostitutiva (nuova MINI 5porte. Che ficata di macchina!!!!!) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Senza auto, additivi e igienizz. scendevo a 500 euro tondi tondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Con il loro OIL PACK avresti pagato "solo" olio freni (70€), filtro abitacolo (80€) e candele (??€). Secondo me e come già scritto nell'altra discussione la manutenzione senza pack è MOLTO cara in officina MINI (o BMW). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 1 minuto fa, wwleone ha scritto: Con il loro OIL PACK avresti pagato "solo" olio freni (70€), filtro abitacolo (80€) e candele (??€). Secondo me e come già scritto nell'altra discussione la manutenzione senza pack è MOLTO cara in officina MINI (o BMW). Concordo in pieno Che poi, l’olio freni con il Re-generation costa pure meno di 50€ (almeno su F56), il filtro abitacolo è talmente semplice da sostituire che io fare da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Candele circa 130 se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Ma la Jcw ogni quanti km ha il tagliando o è sempre ogni 2 anni? Perché alla fine.. se in due anni spendi 500 euro sono 250 all'anno in officina BMW che ci può anche stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Credo ogni anno o 20mila km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 5 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2022 18 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Credo ogni anno o 20mila km 2 anni/30.000 km, vale per tutte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati