Pietrob Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Ciao a tutti, qualche anno fa ho avuto una MINI Innocenti del 67 se ricordo bene, verde inglese... poi venduta perchè sono andato dritto senza freno  Ora ho preso una R50 Rossa con il tetto apribile nero, anno 2003. Necessita di un bel po' di lavori ma piano piano la riporteremo in strada  Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare Ciao Pietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Benvenuto: ottimo il tetto apribile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Benvenuto in Megamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Benvenuto! complimenti per la scelta, e pure cabrio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 5 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Benvenuto! complimenti per la scelta, e pure cabrio! Ehm...tetto apribile  1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Benvenuto e in bocca al lupo per i lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Benvenuto, nella sezione MINI garage troverai tante soluzioni alle più comuni problematiche dell'R50. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINIÂ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati