MaxRn Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Salve a tutti, ho acquistato da un privato un kit Maggiorato della Omni Competition, dischi, pasticche pinze e tubi intreccia. Ora vorrei cambiare i dischi e le pasticche, purtroppo l'azienda madre è chiusa definitivamente e non so come rimediare i pezzi di ricambio. Che voi sappiate, è possibile trovare qualche pezzo di ricambio proprio della omni competition o parti compatibili? Grazie a tutti
MINIco007 Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 si trova tutto di altre marche ma servirebbero misura dischi e modello pasticche
cippy Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 I tubi, a meno che non abbiano un attacco strano alla pinza, ma non credo, vanno bene tutti. I dischi una volta che si sa diametro e spessore non ci sono problemi. Per le pastiglie potrebbe essere un po' più complicato.
MaxRn Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2022 ho scritto a BREMBO, che mi ha detto di contattare il loro agente Achille Polli che non mi ha neppure richiesto le misure mi ha semplicemente detto: L'azienda è fallita e non ci sono dischi brembo compatibili. TAROX mi ha chiesto di spedirgli i dischi EBC mi ha proposto dischi e freni per l'impianto originale Adesso prenderò tutte le misure del caso e vedo se ci sono dischi compatibili. Grazie a tutti per le risposte
cippy Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Inviato 1 Marzo 2022 Prova magari a sentire qualche rivenditore esperto in freni, magari riesce ad aiutarti.
Messaggi raccomandati