Paperoga Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Ciao, domani ritiro la mia prima auto elettrica, una bellissima MINI Cooper SE Classic quasi full optional. Scrivo da Monza, io e mia moglie, che la userà maggiormente andando in Office centro Milano, l’abbiamo provata in novembre e c’è ne siamo innamorati subito, con la speranza che mi montino il fotovoltaico a breve, l’abbiamo già acquistata. Grazie a tutti voi per i suggerimenti che troverò e che mi darete su questo forum. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Benvenuto! Curioso di vederla e sentire tuoi feedback 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Benvenuto! Sono sicuro che poi farete la conta a chi dovrà prenderla per andarci in giro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 complimenti e ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Benvenuto, se non sbaglio questa è la terza MINI ad elettroni del forum !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 15 minuti fa, Austin92 ha scritto: Benvenuto, se non sbaglio questa è la terza MINI ad elettroni del forum !! No ce ne sono molte di più di quello che si pensa, dovrebbe essere la sesta se non di più 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Benvenuto! Buona idea quella del fotovoltaico + auto elettrica soprattutto di questi tempi. Se hai anche il box "collegato" all'abitazione penserei anche al montaggio di Tesla Powerwall 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Benvenuti, e complimenti per la Vs MINI, attendiamo qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Benvenuto! Molto bella l'elettrica complimenti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 (modificato) Benvenuto e complimenti per il nickname Modificato 25 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Grazie per il “benvenuto” da tutti voi. -Whiteblade il box è sotto la villetta schiera e sarà collegato con batterie d’accumulo di 15 kw - Fabry Geims Din è il nickname che utilizzo sui forum di moto in cui partecipo, anche se ora solo scrivendo non potendo più montare in sella anzi settimana prossima mi decido e metto inserzione x vendere il mio Bmw C600 Sport Domani col sole faccio 2 foto e le posto. PS: vedo che non ne circolano molte in Italia, ma anche sui siti x acquisti (Amazon EBay ecc ecc) non è neanche presa in considerazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 10 minuti fa, Paperoga ha scritto: Grazie per il “benvenuto” da tutti voi. -Whiteblade il box è sotto la villetta schiera e sarà collegato con batterie d’accumulo di 15 kw - Fabry Geims Din è il nickname che utilizzo sui forum di moto in cui partecipo, anche se ora solo scrivendo non potendo più montare in sella anzi settimana prossima mi decido e metto inserzione x vendere il mio Bmw C600 Sport Domani col sole faccio 2 foto e le posto. PS: vedo che non ne circolano molte in Italia, ma anche sui siti x acquisti (Amazon EBay ecc ecc) non è neanche presa in considerazione Ne ha/aveva uno un farmacista delle mie parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 (modificato) Per chi chiedeva qualche fotina……. Modificato 1 Marzo 2022 da Paperoga 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Auto Fantastica! Complimenti vivissimi! Bel colore e bella dotazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_coopers Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Bellissima davvero! Complimenti per allestimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Bella! molto bella...anche se per me, è più bello e aggressivo il paraurto posteriore delle versioni a benzina (che risulta esser più spigoloso ai lati). Sono molto curioso di sapere, nell'utilizzo che fai, che autonomia reale ha questa bellissima Cooper Se! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Bellissima! Goditela! La stampella un po’ meno bella. Mi auguro sia lì di passaggio… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati