FabianaeFrancesco Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Ciao a tutti, siamo nuovi nel gruppo, a novembre abbiamo acquistato una MINI cooper s jcw ad oggi non abbiamo ancora nemmeno il telaio. Sapete più o meno i tempi stimati di consegna? Mi hanno detto che la vettura andrà in produzone prossima settimana!
Vam Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Benvenuto, questa sezione, come da regolamento è solo per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti in modo corretto e di aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito. Grazie
wwleone Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Ciao benvenuti a Voi e alla Vs futura MINI. Appena andrà in produzione verrà assegnato il telaio (VIN) e avrete 1 idea della consegna, indicativamente tra i 10 e i 15 gg dopo. Poi potrebbero essere ritardi vari causa trasportatori ecc. (guerra docet) ma dovreste essere in dirittura di arrivo. 3
Antonio85 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Io ho firmato il contratto circa un mese fa per una jcw e mi hanno riferito almeno 4 mesi d'attesa.
VR46 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Benvenuti, buona attesa e complimenti per la bestiola in arrivo!
Whiteblade Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Benvenuti e complimenti per la scelta del modello (attendiamo foto quando arriverà). Per le date di consegna.. siamo dai 4 ai 6 mesi in diverse concessionarie. Io ho atteso 4 mesi e mezzo circa. Dopo aver ricevuto il numero di telaio è passato circa 1 mesetto per la consegna
Messaggi raccomandati