Vai al contenuto

Consigli acquisti MINI F60


wwleone

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

 

Ciao! Bella domanda....dipende, non è una necessità impellente, ma tutto sommato a Roma faccio pochi chilometri e sarebbe utile andare in elettrico. Vicino a dove lavoro ci sono diverse colonnine.

Tra l'altro ne ho trovata un'altra proprio a Roma, sempre da ALD utilizzata dalla stessa signora che poi l'ha riscattata. L'ho provata è in ottime condizioni generali è del 6/2018 e ha 72000 km, revisione 27/7/2023 a 58264  e ultimo taglianod fatto ai primi di agosto.

Mi ha solo sorpreso il volante, è John Cooper Works (c'è la targhetta) e ha le cuciture rosse. Non è un po' strano??

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi in molto casi, il prezzo di queste SE prima versione è anche inferiore a quello delle Countryman Cooper a benzina. Certo, il peso è maggiore e quando va con il solo motore termico consuma di più rispetto alla versione benzina, l'autonomia è di 38 chilometri circa ecc ecc. Però tutto sommato a 16500 sarei tentato.....In caso, la farei comunque vedere da un'officina BMW qui a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il volante avrà il pacchetto interno jcw.

In molti sono ancora dubbiosi sull'elettrico (e spesso hanno ragione), per cui non vogliono auto con batterie da ricaricare e c'è meno mercato rispetto alle endotermiche classiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...