Vam Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre In effetti è pochino… magari li ha fatti fuori rete ufficiale, magari però… per me la più papabile è sempre la 2 anche se non è che si capisca molto dalle foto… si vede più interno che esterno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pat Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre In realtà ha fatto solo un tagliando nel 2020....Quindi una manutenzione approssimativa e ha ancora le gomme del 2017! La 2 è messa bene anche esternamente. Il proprietario della tre, la Cooper D del 2017 con 84000 km, ha fatto la manutenzione fuori dalla rete ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Continuo a parteggiare per la 2 allora… a maggior ragione… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharon Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre (modificato) Buongiorno a tutti e ben trovati, sono nuova, avrei bisogno di cambiare auto e la MINI countryman è sempre stata il mio sogno. Premessa: ho una toyota yaris del 2005 diesel 1.4 170’000 km, usata x lavoro, 20 km al giorno prima del covid, dal covid in poi salivo 2 volte a settimana, quindi mai fatta strada. Dire soddisfatta della yaris è poco, mai avuto problemi, a parte i tagliandi di controllo dal meccanico di fiducia, sempre perfetta e pure un buon motore x sorpassi ecc., secondo me. Ora ho cambiato lavoro e faccio, una volta a settimana, 160 km in autostrada e, a parte questo, la uso per giretti in città. direi che farò circa 14000 km anno. non vorrei cambiare la yaris,va ancora bene, ma in autostrada non mi sento sicura x stabilità e x gli anni che ha. Sto cercando una Countryman, vista l’esperienza con la yaris prenderei un diesel, ma i blocchi traffico che già incontro mi spaventano. Mi piace la Northwood Edition moonwalk grey benzina 136 cv, cambio automatico. secondo voi il 3 cilindri è valido e silenzioso? Ha una buona andatura? Consumi leggevo tra i 13 e i 18 km/litro. Meglio la S 4 cilindri? L’ibrido usato non mi convince soprattutto per le batterie che, da cambiare dopo circa 8 anni, pottebbero essere un costo spropositato, per non parlare della ricarica. La countryman benzina è soggetta a problematiche varie o è affidabile? Se fosse come la mia farei la firma!! Grazie a tutti!! Modificato 16 Ottobre da Sharon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre @Sharon Ho spostato qui in consigli acquisti F60 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre L'ibrida per il tuo uso la eviterei. Anche il diesel, è vero che un po' di autostrada la fai quindi non dovrebbero esserci rischi di intasamento, è un po' al limite. Fino ad ora non hanno manifestato grossi problemi, sono auto affidabili. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharon Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre (modificato) Posto il link di quella che mi piace, è 2021 ma, da verifica targascan, risulta immatricolata in italia 12/06/2023 e, chiedendo al venditore, lui sarebbe il secondo propietario. che ne dite? Che verifiche posso fare? Tagliando ancora non è stato fatto. Ha appena cambiato pastiglie freni dietro. https://www.subito.it/auto/MINI-MINI-countryman-f60-2021-moonwalk-grey-trieste-529492634.htm Non insultatemi… l’altro modello che eventualmente mi piacerebbe è il Range Rover Evoque seconda versione, un 2020 ma, per sentito dire, land rover fa auto problematiche.. Grazie a tutti!! Volevo aggiungere che la revisione ancora non è stata fatta, tagliandi mi auguro di si ma dovrei chiedere se sono certificati. Nell’inserzione non c’è scritto molto sulla dotazione, anche qui da chiedere, tipo ci terrei ad avere sensori parcheggio ant e post, telecamera, carplay Modificato 16 Ottobre da Sharon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Potrebbe essere una prima immatricolazione straniera che è stata poi portata in Italia. 2021 almeno un tagliando avrebbe dovuto farlo, visto i km forse anche 2. Se non ne ha fatti da evitare assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Io proverei a guardare anche da qualche conce ufficiale per avere una garanzia che male non fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharon Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Si, anch’io preferirei qualcosa di più sicuro Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharon Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre (modificato) Buongiorno, ieri sono andata a vedere e provare questa da ceccato automobili: https://www.ceccatoautomobili.it/auto/usate/verona/MINI/MINI-countryman-f60/benzina/2020-MINI-countryman-1-5-cooper-essential-auto/8638496/ L’auto era aziendale, è del 2023 ed ha 57’000 km, il venditore mi dice tagliandi fatti ma non c’è documentazione, a parte le annotazioni di uno sull’etichetta dell’auto, presenta qualche graffietto sul cofano, un segno all’interno della portiera posteriore sulla plastica, vicino finestrino e, cosa davvero strana che mi ha lasciato perplessa, motore molto sporco di polvere con tracce di qualche goccia di pioggia… la mia yaris di 19 anni è tenuta mille volte meglio, ok che 2 volte l’anno passo un panno per pulire un po’ le parti alte del motore, ma questa di un anno come può essere in queste condizioni? Dove ha preso sta polvere? Venditore dice che non c’è da fidarsi di quelle super pulite ma in audi da me, ad ogni tagliando, puliscono il motore. Mi farebbero un tagliando, sanificazione, cambierebbero le gomme anteriori usurate, quelle dietro no perché buone… anche questa mi sa di filosofia auto aziendale, io sono abituata a girarle ogni tot km per sfruttarle al meglio e a cambiarle tutte 4. Con l’acquisto c’è garanzia standard concessionaria di un anno, che di solito copre i problemi maggiori e non le piccole cose Alla guida mi sembrava tutto ok, motore piacevole anche se 3 cilindri, tenuta strada ok. Ah, è vero che la countryman ha lo sterzo un po’ rigido? Secondo voi sono da evitare le auto aziendali? Io ho usato quelle dove lavoro, 500x, citroen c3 e clio, e non è che vengano usate bene… Ho provato anche una 500x sport 1000 di cilindrata e il motore sembra un motorino in confronto, essendo alta ha tenuta diversa dalla MINI. Grazie a tutti Modificato 20 Ottobre da Sharon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharon Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre (modificato) Il 16/10/2024 at 15:42, Sharon ha scritto: Questa è lauto da Ceccato Modificato 20 Ottobre da Sharon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Questo è il risultato di bimmer.work: MINI Cooper Numero di telaio WMW21BR0903R55198 Codice / Tipo F60 (MUE) / 21BR Telaio Veicolo per attività sportive (5 porte) Cronologia del veicolo Ricevi subito un rapporto sulla tua auto! Mercato Europa (sterzo a sinistra) Motore 1,50 l / 100 kW ( B38C) Trasmissione Trazione anteriore Fai una donazione a bimmer.work per mantenere attivo questo servizio! Trasmissione Colore Fusione dell'argento III ( C6B) Tappezzeria Tessuto Firework/carbon Black ( BGE1) Chilometraggio Mostra il chilometraggio di questo veicolo Inizio della produzione Lunedì 1 maggio 2023 Produttore Nato, Paesi Bassi (VDL Nedcar) / MINI MINI Cooper Opzioni Ricevi subito un rapporto dettagliato sulla tua auto! Contenuto di Co2 1CB Conversione di Co2 1DF Norma sulle emissioni di scarico Eu6d Abgastechnik Eu6d 1DZ Rde Contenuto aggiuntivo Zusatzumfänge Rde 230 Eu Attrezzatura aggiuntiva specifica Eu Spezifische Zusatzumfaenge 249 Multifunzione Per Volante Multifunktion Fuer Lenkrad 255 Volante sportivo in pelle Sport-lederlenkrad 28T 17" Canale raggi Nero 17" Canale raggi Nero Bulloni di bloccaggio ruota 2PA Radschraubensicherung Trasmissione Steptronic 2TF con doppio cambio Steptronic con doppio cambio Indicatore della pressione dei pneumatici 2VB Reifendruckanzeige 2VC Kit riparazione pneumatici Set riparazione riparazione 313 Pacchetto specchietti esterni Aussenspiegelpaket 320 Denominazione del modello, cancellazione Modellschriftzug Entfall 322 Comfort Access System Accesso confortevole 383 Tetto e calotte degli specchietti in nero Dach U. Spiegelkappen In Schwarz 386 Rail sul tetto Dachreling Telecamera di retromarcia 3AG 431 Interior Rr Vw Specchio W Aut Anti-d Innenspiegel,automatisch Abblendend 441 Pacchetto fumatori Raucherpaket 450 Regolazione in altezza F Sedile passeggero anteriore Beifahrersitz Hoehenverstellung 470 Attacco Isofix per seggiolino bambini Kindersitzbefestigung Isofix 473 Bracciolo, Armauflage anteriore Vorn 493 Pacchetto vano portaoggetti Ablagenpaket 494 Riscaldamento sedile F Conducente/Passeggero anteriore Sitzheizung Fuer Fahrer/beifahrer 4BD Superfici interne Piano Black Interieur-oberflaeche Piano Black 4C1 Linea colore Carbon Black Linea colore Carbon Black Regolazione del sedile 4FD per i sedili posteriori Sitzverstellung Fuer Fondsitze Riscaldatore Blow-by 4NE Riscaldatore Blow-by Pacchetto Mini Eccitazione 4V9 Pacchetto Mini Eccitazione Modalità di guida mini 4VA Modalità di guida mini 507 Controllo della distanza di parcheggio (PDC), Controllo della distanza di parcheggio posteriore (PDC), Posteriore 534 Climatizzatore automatico Klimaautomatik 544 Cruise Control con funzione di frenata Geschwindigkeitsregel. Mit Bremsf. 548 Tachimetro con lettura chilometrica Kilometertacho Pacchetto luci 563 Lichtpaket 5A1 Fendinebbia a LED Led -nebelscheinwerfer Fari a LED 5A4 con funzionalità estese Led-scheinwerfer M.erweiterten Umfa 5AA Lampada fendinebbia posteriore Nebelschlussleuchte Assistente alla guida 5AS Assistente alla guida Preparazione flessibile al car sharing 5GE Preparazione flessibile al car sharing 654 Sintonizzatore Dab Sintonizzatore Dab 6AC Chiamata di emergenza intelligente Intelligenter Notruf 6AE Teleservizi Teleservizi Servizi Connecteddrive 6AK Servizi Connecteddrive Servizi remoti 6AP Servizi remoti 6CP Apple Carplay Preparazione Apple Carplay Vorbereitung Mini radio 6FP con potenziamento visivo Mini radio 6FP con potenziamento visivo 6NM Mini Connesso Mini Connesso 6NW Telefonia con ricarica wireless Telefonia con ricarica wireless Informazioni sul traffico 6UH Informazioni sul traffico Mini sistema di navigazione 6UM Mini sistema di navigazione Display multifunzione per strumenti 6WB Display multifunzione per strumenti 845 Avvertimento cintura acustica Akustische Gurtwarnung 855 Versione linguistica Italiano Sprachversion Italienisch 884 Italiano / Documentazione di bordo Italienisch / Bordliteratur 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Mesi Oelwartungsint. 30.000km/24mona 8R9 Refrigerante Kaeltemittel 8TF Protezione attiva per i pedoni Aktiver Fussgaengerschutz. 962 Portatarga anteriore, Cancellazione Kennzeichenträger Vorne Entfall 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollator Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre avevo visto anche io questa countryman interessante da Ceccato ma davo per scontato fosse ancora in garanzia o comunque avesse la MINI next. a sto punto non credo abbia fatto i tagliandi dal bmw ufficiale. Bisognerebbe controllare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollator Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Son passato oggi a vederla l’auto è proprio un ex noleggio a breve termine quindi sec me è stata maltrattata Comunque è stata venduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Meglio così … 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharon Inviato Martedì alle 17:13 Segnala Condividi Inviato Martedì alle 17:13 A me non convinceva per nulla. comunque trovo moltissime MINI a 26’000 euro aziendali del 2022 con 60’000 km, a quanto pare è una auto usata moltissimo per questo tipo di utenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati