Vai al contenuto

Consigli acquisti MINI F60


wwleone

Messaggi raccomandati

In effetti è pochino… magari li ha fatti fuori rete ufficiale, magari però… per me la più papabile è sempre la 2 anche se non è che si capisca molto dalle foto… si vede più interno che esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ha fatto solo un tagliando nel 2020....Quindi una manutenzione approssimativa e ha ancora le gomme del 2017!

 

La 2 è messa bene anche esternamente.

Screenshot 2024-09-23 alle 23.10.54.png

 

Il proprietario della tre, la Cooper D del 2017 con 84000 km, ha fatto la manutenzione fuori dalla rete ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti e ben trovati, sono nuova, avrei bisogno di cambiare auto e la MINI countryman è sempre stata il mio sogno.

Premessa: ho una toyota yaris del 2005 diesel 1.4 170’000 km, usata x lavoro, 20 km al giorno prima del covid, dal covid in poi salivo 2 volte a settimana, quindi mai fatta strada. Dire soddisfatta della yaris è poco, mai avuto problemi, a parte i tagliandi di controllo dal meccanico di fiducia, sempre perfetta e pure un buon motore x sorpassi ecc., secondo me.

Ora ho cambiato lavoro e faccio, una volta a settimana, 160 km in autostrada e, a parte questo, la uso per giretti in città. direi che farò circa 14000 km anno.

non vorrei cambiare la yaris,va ancora bene, ma in autostrada non mi sento sicura x stabilità e x gli anni che ha.

Sto cercando una Countryman, vista l’esperienza con la yaris prenderei un diesel, ma i blocchi traffico che già incontro mi spaventano.

Mi piace la Northwood Edition moonwalk grey benzina 136 cv, cambio automatico. secondo voi il 3 cilindri è valido e silenzioso? Ha una buona andatura? Consumi leggevo tra i 13 e i 18 km/litro. Meglio la S 4 cilindri?

L’ibrido usato non mi convince soprattutto per le batterie che, da cambiare dopo circa 8 anni, pottebbero essere un costo spropositato, per non parlare della ricarica.

La countryman benzina è soggetta a problematiche varie o è affidabile? Se fosse come la mia farei la firma!!

 Grazie a tutti!!

Modificato da Sharon
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto il link di quella che mi piace, è 2021 ma, da verifica targascan, risulta immatricolata in italia 12/06/2023 e, chiedendo al venditore, lui sarebbe il secondo propietario.

che ne dite? Che verifiche posso fare? Tagliando ancora non è stato fatto. Ha appena cambiato pastiglie freni dietro.


https://www.subito.it/auto/MINI-MINI-countryman-f60-2021-moonwalk-grey-trieste-529492634.htm

 

Non insultatemi… l’altro modello che eventualmente mi piacerebbe è il Range Rover Evoque seconda versione, un 2020 ma, per sentito dire, land rover fa auto problematiche..
Grazie a tutti!!

 

Volevo aggiungere che la revisione ancora non è stata fatta, tagliandi mi auguro di si ma dovrei chiedere se sono certificati.

Nell’inserzione non c’è scritto molto sulla dotazione, anche qui da chiedere, tipo ci terrei ad avere sensori parcheggio ant e post, telecamera, carplay

Modificato da Sharon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei a guardare anche da qualche conce ufficiale per avere una garanzia che male non fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...