Marco1990 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco; vivo a Milano e possiedo una MINI Cooper s F56 del 2018. Mi sono iscritto in questo Forum perché ho intenzione di vendere la MINI (la famiglia si allarga e serve un po’ più spazio...). Ho pensato di proporre la mia auto a voi perché mi piacerebbe venderla ad una persona appassionata come me, che possa averne cura e saperla apprezzare come merita. Per chi fosse interessato...trovate l’annuncio nella sezione VENDO. Grazie, Marco 1
Vam Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Ciao Marco, non è il top delle presentazioni, ma oggi mi sento buono ed apprezzo la sincerità…. Benvenuto e ti auguro di vendere la tua Mini. 1
wwleone Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
VR46 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Benvenuto Marco. Un vero peccato dover vendere un simile gioiello!
Mr. Bluesman Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 (modificato) Benvenuto! Dispiace lasciarsi lo sappiamo...ma anche presentarsi per lasciarsi non è il massimo (sto scherzando!) Però dai a questo punto raccontaci qualcosa della MINI Modificato 18 Febbraio 2022 da Mr. Bluesman 1
Vam Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 Magari visto che si allarga la famiglia potresti rimanere nel mondo Mini con una bella Countryman, o hai già deciso per altro? 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 2 ore fa, Vam ha scritto: Magari visto che si allarga la famiglia potresti rimanere nel mondo MINI con una bella Countryman, o hai già deciso per altro? Concordo: la MINI resta dentro ed immagino che fatica ti sia costata prendere la decisione di vendere la tua adorata auto, ma soprattutto poi di concretizzarla e proporla. Anch'io talvolta ho pensato di separarmene e per diversi motivi (troppo lunghi da spiegare ed andrei O.T.), ma ci vorrebbe/sarebbe voluto un amatore, appunto
Marco1990 Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 Concordo con voi...non é facile separarsene! Dal mio punto di vista la MINI non é un’auto ma è una MINI, un mondo a parte sia a livello estetico sia a livello di sensazioni e piacere di guida. L’idea è proprio quella di trovare un amatore che possa apprezzarla e curarla altrimenti la terrò con me e valuterò altre soluzioni per la famiglia. A Novembre 2021 ho partecipato al raduno organizzato dal club di Bologna ad Imola e girare in pista, ad Imola, con la propria MINI resta dentro. 2
Mr. Bluesman Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 4 ore fa, Marco1990 ha scritto: Concordo con voi...non é facile separarsene! Dal mio punto di vista la MINI non é un’auto ma è una MINI, un mondo a parte sia a livello estetico sia a livello di sensazioni e piacere di guida. L’idea è proprio quella di trovare un amatore che possa apprezzarla e curarla altrimenti la terrò con me e valuterò altre soluzioni per la famiglia. A Novembre 2021 ho partecipato al raduno organizzato dal club di Bologna ad Imola e girare in pista, ad Imola, con la propria MINI resta dentro. Mi trovi completamente d'accordo, la mia MINI precedente l'ho tenuta 10 anni e ho fatto una fatica a darla indietro che non ti dico, Alessandro (il concessionario) aveva provato addirittura a propormi una 500 Abarth 595 ScorpioneOro...carina per carità ma a momenti gli sputo ...insomma alla fine l'unico modo è stato prendere la Jcw (se ti va fai un passo nel mio MINI ritratto). Ah e tanto per gradire il fortunato che l'ha comprata la parcheggia sulla strada che faccio per andare al lavoro, così me la vedo tutti i santi giorni maledetto lui, e mi sale la nostalgia...spero la tratti come merita se no gli dò fuoco io stesso 1
Messaggi raccomandati